Finisce in parità il posticipo delle 17 tra il Solofra ed il Miseria e Nobiltà dopo un’altalena di emozioni. Primo “X” in schedina per entrambe le compagini.
LA PARTITA – L’equilibrio viene spezzato al 4′ grazie alla rete di Spisso che porta in vantaggio il Solofra. La risposta del Miseria e Nobiltà arriva al 25′ con Crisci che impatta il punteggio e manda le squadre al riposo sul risultato di 1-1. Il Miseria e Nobiltà, ad inizio ripresa, completa la rimonta con Furolo prima e Fusco poi tra il 35′ ed 37′. Quando tutto lasciava presagire ad un successo dei maddalonesi, il club irpino schiera il portiere di movimento ed in pieno recupero grazie ad una doppietta di Di Palma agguanta il pari per 3-3 finale.
“ABBIAMO GIOCATO MALE” – Vincenzo Iannone, tecnico del Futsal Solofra, analizza così il pari interno della sua squadra: “Abbiamo giocato male oggi. Eravamo un po’ stanchi e complici gli infortuni e le squalifiche rimediate sabato scorso, abbiamo sofferto più del previsto. Nonostante tutto, abbiamo preso due pali ed una traversa ed agguantato il pari nel finale grazie al portiere di movimento”.
“AVEVAMO VINTO, ARBITRO SCANDALOSO” – Un pari che sa di sconfitta. Ecco il commento amaro a fine di Lello Del Monaco, vice-presidente del Miseria e Nobiltà: “Avevamo vinto, sono molto rammaricato di come sono andate le cose. Il duo arbitrale ha dato un recupero spropositato, e poi loro hanno messo il portiere di movimento ed hanno pareggiato. Abbiamo buttato due punti”.
FUTSAL SOLOFRA-MISERIA E NOBILTA’ 3-3 Risultato finale
FUTSAL SOLOFRA: Rago, Sellitto, De Vivo, Somma, Negri, Spisso, Di Palma, Martucci, Festosi, Esposito, Scarano, Pellegrino, Ingenito. All. Iannone
MISERIA E NOBILTA’: Di Vico C., Crisci, Mastropietro, D’Angelo, Cutillo, Di Vico F., Capobianco, Fusco, De Angelis, Ferraro, Furolo, Merola. All. D’Angelo
ARBITRI: Schettino di Castellammare di Stabia e Aumenta di Sala Consilina
MARCATORI: 4?Spisso (S), 25? Crisci (MN), 35? Furolo (MN), 37? Fusco (MN), 61? Di Palma (S), 63? Di Palma (S).