
I convocati. Rispetto allo scorso week end, tra i dodici convocati di mister Monaco figura Costantino Beneduce, il quale ha scontato il suo debito con il Giudice Sportivo. Prima convocazione stagionale anche per Ale Iacono. I dodici scelti dal tecnico biancoverde sono: Curci (P), Schiano (P), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Polito, Rossi, Ruggiero.
L’estrazione. Grande novità riservata a tutti i sottoscrittori della tessera #weareVirtusLiibera. Da domani pomeriggio ed in occasione di tutte le gare casalinghe dei biancoverdi, il club foriano procederà nel corso dell’intervallo tra primo e secondo tempo all’estrazione a sorte di un numero corrispondente ad una card. Il fortunato vincitore otterrà un voucher valido per un panino ed una bevanda da Annunziata, affermato pub e locale foriano.
La partita. Virtus Libera – Real Forio, gara valida per il return match di Coppa Campania, si giocherà domani pomeriggio alle ore 15 al Palacasale. La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente Facebook su Nuvola Tv.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio