
C’è voglia di rivalsa in casa Sporting Futsal Casoria. Dopo la prima sconfitta, maturata dopo un’ottima prestazione, con il Futsal Quarto, domani la squadra di Vincenzo Valentino ospita al Funteam il Real Agerola. Fischio d’inizio alle 15.00, Angelo Petraglia (Battipaglia) sarà l’arbitro dell’incontro.
“Eravamo consapevoli di cosa e a chi andavamo ad affrontare sabato scorso, una partita che ci lascia comunque un po’ di amaro per il finale bugiardo ma felici per la prestazione, perché davvero c’è tanto di positivo”, commenta il capitano Luca Milano facendo un passo indietro, tornando sulla sfida di Monteruscello contro il Quarto. “La squadra ha lavorato bene questa settimana, si è fatta trovare pronta, con il piglio e con la voglia giusta. Siamo una compagine giovane ma fortunatamente abbiamo un gran carattere”.
Sfida difficile con il Real Agerola, altra pretendente alla vittoria del campionato che sabato scorso ha registrato anch’essa il primo kappaò stagionale. “Sarà sicuramente dura, ma mi aspetto un riscatto: il collettivo si farà valere – conclude Milano.- Abbiamo la consapevolezza di aver lavorato molto bene e di essere un bel gruppo che rema per lo stesso obiettivo. Forza Casoria, sempre e comunque”.