Grande colpo per il Futsal Sbarra, che per dare continuità al progetto di crescita, iniziato l’anno scorso con un ottimo campionato di serie D, chiusosi al secondo piazzamento, passando per una ottima campagna di rafforzamento, egregiamente sviluppata dal DS Piccolo, proseguendo per uno strepitoso inizio di campionato in C2 girone B, si rafforza raggiungendo e chiudendo l’accordo con un grande del calcio a 5 Campano.
Il Presidente Lory Sbarra, porta alla sua corte, non un forte calcettista, ma un uomo di indiscussa esperienza e conoscitore della disciplina. Infatti entra a far parte del gruppo “FUTSAL SBARRA” ,
Ezio Riccobbene.
Riccobbene è stato fortemente cercato dal mister Moccia che ha voluto portare all’interno della Società esperienza e competenza, il Ruolo di Ezio sarà quello di Direttore Tecnico.
Il Futsal Sbarra aggiunge un altro importante tassello per proseguire il cammino che il presidente si è prefissato all’inizio di questa avventura, costruire un futuro che passi dalla settore giovanile per crescere dei calcettisti da portare in prima squadra.
La Società tutta da un in bocca al lupo a nuovo arrivato Ezio.
Addetto Stampa Futsal Sbarra.