Si ritorna in campo per il secondo atto delle semifinali di coppa Italia. Oggi alle 20 è in programma il ritorno tra Sparta Pomigliano e Beefutsal Chiaiano, mentre domani alle 18 il Grananium cercherà di difendere il vantaggio di misura ottenuto nella gara d’andata contro il Real S.Erasmo.
Sparta-Beefutsal, che partita! Al Palasport di Pomigliano andrà in scena il ritorno della semifinale tra il team di Oliva e quello di Russo. I partenopei partono dal 4 a 2 maturato nella gara d’andata e cercheranno l’ennesima impresa di questa stagione. I pomiglianesi vogliono rimontare lo svantaggio, per rimanere in gioco su entrambi i fronti. Fischio d’inizio previsto per le 20, ad arbitrare l’incontro sarà Raffaele Riccio della sezione di Torre del Greco.
Real S.Erasmo senza De Crescenzo e Russo, il Grananium cerca il colpo. L’altra semifinale è in programma domani alle 18 al PalaCapua dove il Real S.Erasmo cercherà di rimediare al 4 a 3 subito nei minuti finali dal Grananium. Assenze pesanti per Gerardo Lieto: il trainer dei sammaritani dovrà fare a meno di De Crescenzo e Russo per squalifica. A dirigere l’incontro sarà Aniello Fucci di Nola.