
Con due post su facebook la società della Feldi Eboli saluta Taffarel e dà il benvenuto a Carlo Cundari. Confermata la nostra ESCLUSIVA con la notizia del suo possibile arrivo dato nel pomeriggio. E confermata anche l’indiscrezione che potrebbe prevedere l’ingresso di Lino Somma in prospettiva. Al momento soltanto una chiacchierata amichevole con la società, poi se son rose fioriranno.
ECCO I POST SU FACEBOOK
GRAZIE MISTER TAFFAREL
L’addio improvviso di mister Florindo Taffarel, maturato dopo la sconfitta in Coppa Italia di mercoledì scorso per molti è stata come un fulmine a ciel sereno, anche se da quando sembra nel gruppo covavano malumori. Malumori che sono sfociati all’improvviso e con l’addio del tecnico. E’ stata, come detto una grossa sorpresa per tutti: a lui, da parte di tutta la società vanno i ringraziamenti per il grande lavoro fatto fino ad ieri. A lui vanno i ringraziamenti per i risultati positivi raggiunti. A lui vanno i ringraziamenti per i tanti periodi positivi e di grande soddisfazione.
A lui, da tutti noi semplicemente Grazie Mister per il lavoro svolto a favore della Feldi Eboli……….
BENVENUTO CUNDARI
Carlo Cundari nuovo allenatore della Feldi Eboli
Così come anticipato da qualche testata in queste ultime ore, Carlo Cundari è il nuovo allenatore della FELDI EBOLI, e giovedì sera ha diretto il primo allenamento in vista della difficile trasferta della capolista a Cesinali contro l’ex tecnico Barbato. Il sodalizio rossoblù ha raggiunto l’accordo con il tecnico napoletano nella giornata di ieri dopo un breve colloquio con il presidente Gaetano Di Domenico.
La scelta di Carlo Cundari è stata operata attentamente dalla società che dopo le improvvise dimissioni di mister Taffarel, ha visto le attenzioni ricadere nel segno della garanzia e dell’esperienza, difatti, il tecnico Cundari vanta diversi campionati nazionali che lo hanno visto protagonista dalla A alla B, passando per piazze importanti come Marcianise (dove ha vinto diversi campionati).
Il tecnico accettata con grande entusiasmo la nuova avventura ebolitana, per puntare senza ombra di dubbio alla B.
Da tutti noi benvenuto Go…Feldi….Go…