Archiviata la splendida vittoria in quel di Chiaiano, il Casoria Futsal torna al PalaCasoria. Gli uomini di Antonio Marrone, domani alle 21, ospitano il Real Torre del Greco: la gara sarà trasmessa in diretta Facebook. Giuseppe Gatta della sezione di Napoli arbitrerà l’incontro.
“Ci aspettavamo una partenza diversa, poi l’infortunio di Fardello ha ingarbugliato ulteriormente i nostri piani: dopo la sconfitta inaspettata contro il Torretta, la squadra ha avuto una buona reazione e mi auguro di continuare su questa scia – le parole del vice-presidente Giovanni Arcella.- Real Torre del Greco? Mi aspetto una gara complicata come tutte del resto, le partite, secondo me, vanno affrontate sempre come se fossero finali. Sono fiducioso”.
“Giocare al PalaCasoria è bellissimo, dopo cinque anni siamo riusciti a realizzare un sogno – conclude Arcella.- E’ una delle strutture più belle in Campania ed ora ci godiamo la nostra nuova casa: meglio tardi che mai. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la giunta comunale che si è impegnata davvero tanto a farci ritornare a casa”.
Ufficio stampa Sporting casoria