OMNIGAS: 1 DISAPIA, 3 GIUSTI, 4 ESPOSITO, 5 FERRANTE, 8 ANGELOTTI, 7 TORELLI,
11 BRUNELLI, 12 FALCONE, 13 VISCONTI, 21 CIOTOLA, 66 ABATE, 72 CATAPANO, 99
CARCATELLA
TRAICONET: 1 DEFALCO, 12 BELFIORE, 9 AVALLONE, 10 ARFEO, 8 FIERRO, 55
ATTANASIO, 25 MORRA, 4 MATARESE, 7 SECCIA, 5 BRANDI, 22 BUCCERO, 14 BUSINO, 5
GUARDASCIONE.
Gara scoppiettante sin dai primi minuti, dove sia Omnigas che Traiconet vanno vicine alla prima rete della gara; ma ne bastano ‘7 di minuti per passare in vantaggio alla Traiconet grazie alla rete di Buccero.
Non si fa attendere la risposta dell’Omnigas che dopo solo un minuto pareggia il conto con la rete di Catapano.
La gara è piacevole, c’è un botta e risposta continuo tra le due compagini, ma dal 18’ del primo tempo fino al termine della gara, si rompe la diga e la Traiconet inizia così a dilagare. Il primo tempo si conclude col risultato di 1-4, le firme dei gol sono di Morra al 18', Buccero al al 25' e Busino al 26'.
Nella prima metà del secondo tempo viene fuori un po’ di orgoglio Omnigas, i ragazzi di mister Capasso tentano accorciare le distanze, ma la Traiconet dopo aver rotto la diga erige un muro in difesa e vanifica ogni tentativo Omnigas di portarsi in vantaggio, e oltre al muro difensivo ci si è messo anche un Di Falco in formissima.
Nel finale di gara l’Omnigas le prova tutte, addirittura quella di togliere il portiere Di Sapia e giocare a porta scoperta, ma la sola conclusione di questa mossa sarà la continuazione del dilagare della Traiconet. Al minuto 22 va in gol Arfeo, al 24’ Busino e ancora al 27’ Seccia. Sembra quasi un contentino la rete messa a segno da Catapano al 28’ per l’Omnigas, che deve arrendersi a quel punto ad una Traiconet devastante grazie anche ai nuovi arrivi.