POZZUOLI – La Wonderline Flegrea si rituffa nuovamente nel campionato, dopo la bella prestazione in Coppa Italia nazionale contro il Teramum C5. I ragazzi di Mister Capasso sono reduci da una vittoria e due pareggi, l'ultimo dei quali in rimonta. L'efficace seduta di allenamento di ieri sera ha fatto risaltare l'ottimo morale che c'è tra i flegrei ma anche una buona condizione fisica nonostante la trasferta di Teramo di mercoledì scorso.
Al termine dell'allenamento il capitano Augusto Di Iorio (in foto) analizza la gara di Coppa Italia: "L'esperienza in terra abruzzese è stata davvero gratificante. Sostenere un viaggio lungo con tutta la squadra amalgama per bene il gruppo. Sicuramente c'è un piccolo rammarico per il risultato finale, che ci ha visti soccombere 3-2, ma ci sono tanti aspetti positivi che possiamo trarre da questa gara. Primo fra tutti è che la nostra è una squadra di carattere, che non si abbatte dinanzi le difficoltà. Secondo è che abbiamo capito che al ritorno saranno loro a pagare la stanchezza del viaggio e questo ci fa ben sperare per la qualificazione ai quarti di finale, dove tra l'altro incontreremo molto probabilmente il Guidonia".
Il capitano dei flegrei ci parla anche della prossima sfida contro il S.Marzano: "Sarà una partita complicata. Andremo lì sul loro campo sintetico e tenteremo di giocarcela al meglio con le nostre migliori armi. E' una squadra che sta vivendo un periodo di ottima forma come dimostrano gli ultimi risultati che l'hanno vista battere il Pegaso e impattare per 2-2 sul campo della prima in classifica, il Real Macerone. Noi, dal canto nostro, non possiamo farci spaventare da questi risultati, anzi sarà una bellissima occasione per dimostrare che non valiamo la classifica che occupiamo al momento".
L'incontro si svolgerà alle 15 a Nocera Inferiore.
Ugo D'Esposito-www.notiziarioitaliano.it