REAL FIVE: E’ ANCORA GOLEADA
A.S.D.REAL FIVE PONTELANDOLFO: : Lucariello Sergio, Sodano Andrea, Iannelli Fabio, Guerrera Diego, Albini Americo, Mella Roberto, Toscano Diego, Fusco Rocco. Allenatore: De Michele Gennaro
A.S.D.REAL FRASSO: Esposito Elvio, Amore Gianmarco, Calvano Giuseppe, Viscosi Giuseppe, Iannotta Patrizio, Calvano Giovanni, Paciello Mario. Allenatore: Viscosi Pasquale
Marcatori: Sodano, Sodano, Sodano, Iannelli, Iannelli, Fusco, Guerrera, Toscano.
Non fermarsi mai: un imperativo che l’ A.s.d. Real Five Pontelandolfo, in questa stagione, sta interpretando alla perfezione; un campionato impeccabile: primo posto in classifica, semifinale di Coppa Campania. Un autentico schiacciasassi, la fabbrica del goal, del divertimento e del bel gioco, il tutto impreziosito dal tocco di entusiasmo, che è l’ ingrediente fondamentale della vittoria.
La partita contro il Real Frasso conferma il grande impegno che la società tutta e i giocatori stanno prodigando per la causa comune. Nonostante una mini-emergenza, con pochi giocatori a disposizione del mister, la differenza in campo è abissale: davvero la compagine pontelandolfese è la più forte del girone. Basta un solo tempo, alla squadra di casa, per prendesi i 3 punti. Tre goal di Sodano e uno di Iannelli, mettono già il definitivo punto esclamativo sul match. Il portiere Lucariello si gode la partita da spettatore in campo. Un dominio assoluto, mai messo a rischio, neanche dalle sterili controffensive del Frasso.
La seconda frazione inizia subito con la rete del 5-0 messa a segno di nuovo da Iannelli dopo un bellissimo scambio con Albini, e di qui la striscia continua con Fusco( gran tiro dal limite), Guerrera e Toscano; da segnalare inoltre le tantissime occasioni fallite , forse, quest’anno, l’ unica pecca di una squadra praticamente perfetta. Nonostante tutto la squadra ospite mostra un po’ più di carattere rispetto alla prima parte del match, provando almeno a creare qualche dolore, più che altro con tiri da fuori, che però non destano rilevanti preoccupazioni. L’ 8 a 0 è difeso irreprensibilmente.
Il tesoro accumulato in questo periodo, ora non deve essere dilapidato; il cammino è ancora lungo, la strada piena di ostacoli e insidie. Sarà importante non lasciarsi travolgere dalle vicissitudini, che possono minare la tranquillità e la compattezza, e pensare ad ogni partita rimanendo concentrati sull’ obbiettivo finale, quello che a tutti sta a cuore, e che nessuno osa pronunciare.
Addetto stampa A.s.d. Real Five Pontelandolfo
Gianmarco Mucciacciaro