Finale coi botti per la Traiconet che con la vittoria col Nocera oltre guadagnarsi il secondo posto in classifica si è aggiudicata il posto in finale play-off contro la vincente tra Napoli Lepanto e New Team. Può comunque tirare un sospire di sollievo il Nocera che nonostante la sconfitta con la Traiconet eviterà lo spareggio per i play-out visto il pareggio del Solofra. La partita si apre al 1’ con un tentativo degli ospiti ma Lombardo prende il palo senza riuscire a sbloccare il risultato. I ritmi sono molto bassi fino al 7’ quando il giovane Della Ragione trova la sua prima rete stagionale mette dentro di sinistro il gol dell’1-0. Dopo un minuto il capitano dei padroni di casa cerca il raddoppio ma il tiro è parato da Rossi. Ancora un minuto arriva il pareggio con Lombardo che questa volta riesce ad insaccare la palla. All’11’ si fa sentire Feo per i padroni di casa ma la gran botta finisce di poco fuori. Passano pochi minuti e Carotenuto sigla una doppietta in tre minuti portando cosi’ la Traiconet sul 3-1. Al 18’ Lauro prova ad accorciare le distanze ma becca il palo, dopo un minuto stessa sorte per Imperato che prima becca il palo e sul rimbalzo la tira alta.. Si arriva al 20’ e arriva il gol di Mazzocchi del 4-1. Al 29’ Della Ragione ci prende gusto e così trova la sua seconda rete stagionale nella stessa partita. Finisce così sul 5-1 il primo tempo.
Il secondo tempo parte con SuperFeo che mette dentro due gol al 1’ e 2’ minuto. Si arriva al 5’ ma la Traiconet non si accontenta e fa l’8-1 con Mazzocchi che dopo due minuti trova il 9-1. Il nocera non si arrende e così al 15’ riesce a reagire in un momento di calo dei padroni di casa arrivano al 9-5 con una doppietta di Imperato e una rete di Celentano. La Traiconet non ci sta e continua a bombardare la porta avversaria e al 23’ mazzocchi segna il 10-5 poi morra e Avallone siglano il 12-5. Il Nocera trova ancora la forza di rispondere negli ultimi minuti e così prima Imperato e poi Franco siglano le due reti che poi sanciscono il risultato finale di 12-7. E’ stata una partita ricca di gol e che ha fatto festeggiare i padroni di casa.
Soddisfatto della partita mister Gatti “Siamo contenti di questo risultato, l’ennesimo risultato positivo, anche quest’anno siamo arrivati secondi e ci giochiamo questa finale play-off. Spero di fare bene e voglio ringraziare i ragazzi la società e tutto lo staff che mi ha seguito in questo anno. Appunto un anno difficile ma comunque pieno di soddisfazioni e risultati.”
Dispiaciuto per il risultato ma comunque rincuorato mister Pitti che ha affermato “l’unica nota positiva della giornata è appunto il fatto che il Solofra, mi dispiace per loro, non abbia vinto. Per quanto riguarda noi ci sarebbe ben poco da dire, proseguiamo un trend negativo sia di risultati che prestazioni e di approccio alla partita che è preoccupante e sinceramente se non arrestiamo questa emorragia sara’ dura.”
Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida