Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione 2020/2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Carducci detto Dido, proveniente dall’Italservice Pesaro C5 che ringraziamo per il buon esito della trattaiva.
Laterale, classe ’96, bravo nell’uno contro uno e molto veloce, possiede una grande spinta offensiva. Ha militato lo scorso anno nell’Italservice Pesaro C5 arrivato lì dopo alcune stagioni al Tenax Castelfidardo.
Il presidente Giuseppe Detta: “Sono felice di aver raggiunto l’accordo con Diego Carducci, un giocatore di grande prospettiva con esperienza già in serie A – afferma Detta. – Se questa trattativa è andata in porto devo ringraziare anche il grande mister Cafu”.
Il direttore sportivo: “Diego rappresenta un colpo importante per la categoria – afferma Campanelli – mancino, un giocatore molto bravo nel palleggiare, dalla grande velocità, con una forte spinta offensiva. E’ un ragazzo eccezionale e sono davvero felice di poterlo avere in squadra. Un altro tassello importante in questa formazione in vista della prossima stagione”.
Ufficio stampa Sporting Sala Consilina