Impazza il mercato in C1, non è da meno quello di C2.
La Real Caivanese Futsal dopo aver brillantemente superato l’ostacolo playoff battendo Virtus Ischia e Agostino lettieri, e cogliendo il pass per il prossimo campionato di C2, si è messa subito al lavoro per aggiungere, ad un gruppo già forte, i tasselli mancanti per ben figurare nella prossima stagione.
L’intenzione è quella di costituire un rooster che possa recitare un ruolo da protagonista e che sia costituito principalmente da calcettisti di Caivano.
Il primo acquisto, un vero e proprio “colpo di cuore”, è il ritorno a Caivano di Luca Somaripa, estroso calcettista ex Sonfiditalia e proveniente dal Futsal Pomigliano. Per Somaripa la Caivanese ha battuto la concorrenza e le offerte di tante società di categoria superiore. Alla fine ha prevalso il cuore, le motivazioni e la volontà di rimettersi in discussione per cercare di raggiungere finalmente la massima categoria regionale con la squadra della propria città. Una menzione e un ringraziamento particolare vanno al calcettista, un vero esempio considerando il trend degli ultimi anni che vede molte società offrire lauti compensi e molti calcettisti sempre più attenti al “rimborso” che al calcio giocato.
Quello di Somaripa non è l’unico acquisto ex Sonfiditalia previsto; altri nomi caldi sono quelli dell’universale Oliviero, nell’ultima stagione al San Marco, del pivot Alessio,reduce da un anno di inattività, e del centrale Notaro, nell’ultima stagione al Futsal Marigliano in C2.
Questi i primi importantissimi movimenti di mercato e l’intenzione di non fermarsi qui.
Ufficio stampa Real Caivanese Futsal