Mauricio De Andrade nuovo allenatore della Under 19 e vice Cipolla con un nuovo ingresso in società alle porte. Lo avevamo scritto ieri e il nome annunciato era quello di Nino Pappalardo: con De Andrade dai tempi della Barrese, amici inseparabili, dirigente di grande spessore e competenza. Pappalardo è stato in questi giorni anche vicino all’acquisto del Napoli Calcio a 5 e, in quest’ottica, possiamo affermare che la società Feldi potrà contare dunque su una persona che potrà dare maggiore linfa al progetto dei salernitani.
La ASD Feldi Eboli comunica l’ingresso nell’organigramma societario di Nino Pappalardo, sarà un nuovo dirigente del sodalizio rossoblù.
“QUANTO ENTUSIASMO” – Figura importante del futsal nazionale e campano, a lui la paternità delle prime grandi operazioni che hanno portato alla ribalta il futsal in Campania. Ha scritto la storia con squadre quali Barrese, Vesevo, Napoli Futsal, Scafati, un percorso di costante crescita senza mai fermarsi. “Da due anni in serie A, sin dalle prime battute la Feldi Eboli è stata accerchiata e sostenuta da un grande entusiasmo, che traspare ad ogni gara – a parlare è il neo dirigente – . Sono lieto di poter dare il mio contributo alla causa, ringrazio la società tutta e in particolare il presidente Gaetano Di Domenico. Lavoreremo fianco a fianco per raggiungere i nuovi obiettivi“.
“STIMA RECIPROCA” – Replica il presidente della Feldi Eboli: “Do il benvenuto a Nino Pappalardo, da sempre abbiamo un rapporto fatto di rispetto e stima vicendevole – le parole di Gaetano Di Domenico – , ne ho ammirato le gesta sin dai primi passi nel futsal, quando con le sue creature quali Barrese, Vesevo e Napoli Futsal mostrò diversi campioni agli amanti della Disciplina in Campania. Una scelta che rientra in un programma di continua evoluzione, che va rafforzando ulteriormente la nostra società “.