
Queste le parole social di Romano
E si, ci siamo, ogni storia ha un inizio e una fine e anche se l’ultimo giorno di un viaggio diluvia non si può dimenticare quanto è stato bello il percorso.
Inizio dal ringraziare tutta la società Feldi Eboli e davvero tutte le persone che ne fanno parte per questi 4 anni fantastici, fatti di soddisfazioni e nuovi traguardi raggiunti.
I nostri fantastici tifosi e tutti gli appassionati che ci hanno accompagnato durante tutto il tempo.
Non posso fare nomi perché rischierei di scordare qualcuno, faccio una sola menzione a l’artefice di tutto questo, oltre che un grande presidente soprattutto una bella persona, di quelle vere e pulite, io e la mia famiglia non dimenticheremo mai tutto quello hai fatto per noi!
È stato per me un onore e un orgoglio aiutare la Feldi in questi anni a crescere e a diventare la realtà che è ora, avrei voluto in tutti i modi conquistare qualcosa, perche questa realtà lo merita davvero, ma lo sport è così, bisogna accettare e continuare a provare con la consapevolezza e la coscienza pulita di aver lasciato sempre tutto in campo.
Ora la città, perché 4 anni non sono solo un pezzo di carriera ma una parte di vita.
Sono arrivato con una nana di 6 mesi e vado via con due bimbe e la più grande che parla mezzo in dialetto.
Qui ovviamente non ringrazierò gli amici conosciuti, non serve, perché quelli resteranno per sempre.
Al contrario voglio mandare un abbraccio a tutte le persone che fin dal primo giorno ci hanno fatto sentire a casa, gente in fondo sconosciuta che ci ha sempre dimostrato affetto, magari chiedendoci come ci trovavamo e se avevamo bisogno di qualcosa.
In una società che va sempre di corsa ad Eboli non funziona così, c’è sempre tempo per un caffè e per sapere come vanno le cose e se c’è un problema, una soluzione, in qualche modo si trova.
Il sud è così, ed è vero che dei problemi ci sono, ma se nel 2022 c’è ancora gente che ne parla con discriminazione e cavolate varie probabilmente non è mai passato da queste parti.
Forse la prima settimana abbiamo fatto pure fatica a capire dove eravamo finiti, il fatto è che dalla seconda ci avete fatto sentire ebolitani e una parte di noi lo sarà per sempre!
Vi vogliamo davvero bene e ci vediamo presto.
Famiglia RR 


