Il Mama San Marzano comunica di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive di Marco Adiletta per la stagione 2024-25. Il giocatore si appresta a vivere la sua terza esperienza in granata.
“Sono davvero contento – le sue parole. – Il Mama è stata ed è la prima società di calcio a 5 ad aver creduto in me sin dall’inizio, mi ha accolto come una famiglia sin dal primo giorno e per me è stato incredibile crescere e maturare insieme a questo gruppo straordinario, sia dentro sia fuori dal campo. Qui c’è un ambiente unico con un mister che è costantemente attento alla mia crescita, il suo supporto è fondamentale per il raggiungimento di nuovi traguardi. Risponderò a tutto ciò con applicazione e dedizione”.
La prima volta in Cadetteria e l’avvenire. “Siamo partiti con poche certezze e molte incognite e dopo un inizio difficile abbiamo alzato la testa, dimostrando di meritare la parte alta della classifica. Un anno bellissimo, mi aspetto lo stesso dal prossimo. Sono motivato a dare il massimo: magari si riuscirà a lottare per le prime posizioni con prestazioni solide”.
Ufficio stampa Mama San Marzano