A.C. Futsal Barra è lieta di annunciare la conferma di Vincenzo Russo come Direttore Sportivo del club. Profilo di caratura nazionale, affiancherà il direttore Poliselli e il presidente Sica alla guida dell’area tecnica. Già noto per il suo eccellente lavoro con Futsal Barrese, Vincenzo Russo continuerà a portare la sua esperienza e passione nella nuova avventura di A.C. Futsal Barra 2024. Vincenzo ha dimostrato un’eccezionale capacità gestionale, oltre a confermare una profonda conoscenza del futsal durante il suo mandato con Futsal Barrese. La sua competenza nella selezione dei giocatori, nella gestione tecnica e nella programmazione degli allenamenti ha contribuito in modo significativo ai successi dei club in cui ha svolto mandato negli ultimi anni.
“Sono entusiasta di continuare la mia avventura con A.C. Futsal Barra 2024, ma soprattutto di farlo con persone come Andrea e Claudio, con i quali c’è un rapporto che va al di là dello sport. – dichiara il DS – La nostra nuova identità rappresenta una grande opportunità per proseguire il lavoro sulla falsariga di ciò che abbiamo già realizzato con Futsal Barrese. Sono fiducioso che, insieme alla squadra e al nuovo team dirigenziale, potremo raggiungere nuovi traguardi e consolidare la nostra posizione nel futsal. Ci siamo già mobilitati per costruire un roster di uomini di valore con un mix esperienza, tecnica e potenzialità che sicuramente dirà la sua nel prossimo campionato. Vogliamo divertirci migliorando il piazzamento dello scorso campionato”.
Il Presidente di A.C. Futsal Barra, Andrea Sica, ha commentato: “La conferma di Enzo era solo una formalità. Abbiamo un rapporto splendido che va ben aldilà dello sport. La sua esperienza e il suo impegno sono stati importanti per i nostri successi passati con la Napoli Barrese e siamo certi che continuerà a giocare un ruolo importante nel futuro del club. A.C. Futsal Barra è in ottime mani.”
L’intera comunità di A.C. Futsal Barra accoglie con entusiasmo la conferma di Vincenzo Russo e guarda con ottimismo al futuro, certa che la sua guida tecnica sarà un elemento chiave per i successi futuri.
Contestualmente il club è orgoglioso di annunciare la nomina di Giuseppe Poliselli come nuovo Team Manager del club. Giuseppe, che ha precedentemente ricoperto il ruolo di Direttore Generale alla Futsal Barrese, porterà la sua vasta esperienza e competenza nella gestione della squadra nella nuova avventura di A.C. Futsal Barra.
Giuseppe Poliselli ha dimostrato una straordinaria capacità gestionale e organizzativa durante il suo mandato con Futsal Barrese. La sua leadership e il suo impegno, che ha sempre dimostrato nella sua carriera da calciatore e calcettista, sono stati fondamentali per proseguire il rapporto, e ora è pronto a mettere a disposizione le sue competenze anche per A.C. Futsal Barra 2024. Giuseppe oltre ad essere il Team Manager, sarà a tutti gli effetti un dirigente aggiunto a livello amministrativo, e affiancherà Claudio e Vincenzo per allineare le strategie operative agli obiettivi del club.
“Sono orgoglioso di proseguire il mio rapporto con Claudio, Andrea, Orazio e Vincenzo. Come ha già detto il presidente, qui è una famiglia dove le decisioni vengono prese tutti insieme – dichiara il Team Manager -. Sono entusiasta di iniziare questo capitolo con A.C. Futsal Barra 2024. Barra è sempre stata una piazza importante a livello sportivo e sono convinto di rivederla tornare a brillare molto presto. Noi puntiamo ad alzare l’asticella, e quindi come ha detto il direttore Russo vogliamo migliorare il piazzamento dello scorso anno”.
Il Direttore Generale Claudio Poliselli ha dichiarato: “sono estremamente felice di avere ancora mio fratello Giuseppe al mio fianco. È un punto di riferimento per me, la sua esperienza, la sua dedizione e la sua leadership ci aiuteranno a raggiungere traguardi importanti. La sua nomina è una garanzia di professionalità e competenza per il nostro club.”
Ufficio stampa AC Futsal Barra