Nella stessa riunione odierna, il Consiglio Direttivo del C.R. Campania della F.I.G.C., preso atto che lunedì 1° agosto p.v. saranno pubblicate le graduatorie per la successiva ammissione al Campionato Nazionale di Calcio a Cinque Serie B 2011/2012, tra le quali figura la società campana Traiconet Monte di P., in attesa che la Divisione Nazionale Calcio a Cinque adotti le sue determinazioni, ha deliberato la graduatoria per le determinazioni di ammissione al Campionato Regionale di Calcio a Cinque Serie C1, con le precisazioni di seguito specificate:
? CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE – SERIE C1:
– un posto determinato dalla società non iscritta (Mario Simaldone C5);
– due posti originati dalla promozione al Campionato Nazionale di Serie B 2011/2012 delle società Marianella 3 Soccer, vincitrice del Campionato 2010/2011 e Sporting Sala Consilina, vincitrice degli spareggi-promozione tra le seconde classificate nei Campionati Regionali.
Il numero totale di posti vacanti e, quindi, disponibili per le ammissioni / riammissioni al Campionato Regionale di Calcio a Cinque 2011/2012 è dunque 3=tre.
Ad integrazione dell’organico è stata deliberata l’ammissione al Campionato in argomento delle due società TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 e FUTSAL GLADIATOR, che avevano chiesto, nei termini, l’ammissione / riammissione, come dal Comunicato Ufficiale n. 6 del 14 luglio u.s. (non viene pubblicata alcuna graduatoria in quanto erano state presentate solo due domane per tre posti disponibili).
SOCIETÀ AMMESSE / RIAMMESSE AL CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE – SERIE C1
1. TURRIS OCTAVA CALCIO A 5
2. FUTSAL GLADIATOR.
L’organico del Campionato Regionale di Calcio a 5 Serie C1 2011/2012 risulta, all’atto, composto da 17=diciassette squadre, in unico girone.
Il C.R. Campania – L.N.D. ha, altresì, deliberato che, nell’ipotesi di ammissione al Campionato Nazionale di Calcio a Cinque Serie B 2011/2012, della società campana Traiconet Monte di P. l’organico del Campionato Regionale di Calcio a Cinque della stagione sportiva 2011/2012 sia composto da n. 16=sedici squadre.
Si preannuncia fin d’ora che entro le ore 17 di venerdì 5 agosto, sarà trasmesso un analogo Comunicato stampa, relativo alle ammissioni / riammissioni ai Campionati 2011/2012 di Promozione e di Calcio a 5 Serie C2.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti e ringraziamenti.
UFFICIO STAMPA
C.R. CAMPANIA – L.N.D. – F.I.G.C.