Dopo aver assorbito la delusione per l’uscita prematura dalla fase dei pay-off, pensando allo straordinario PRIMO campionato dell’ASD FUTSAL SBARRA, che in maniera indiscussa è stata una delle protagoniste del girone E del campionato di serie D, un campionato che è iniziato con l’obiettivo di creare un gruppo ed un ossatura per l’anno 2011/2012 e che invece si è rivelato un anno pieno di Successi, Soddisfazioni e a tratti espressione di un buon calcio a 5, dopo tutto questo, l’ASD FUTSAL SBARRA si è messa subito a lavoro per continuare , a piccoli passi, il progetto a lungo termine che la società si è prefissato fin dalla sua nascita.
Il primo passo, in segno della continuità, è stato la riconferma di tutti i beniamini che hanno portato lo SBARRA ai Play-Off, tutti quelli che hanno creduto al progetto e non hanno abbandonato, strada facendo, società e squadra con futili motivi e a volte incomprensibili spiegazioni.
I riconfermati sono :
le Saracinesche Tabacchini Alfredo e Coppola Gaetano, il Tattico Trapanese Carmine, il Rapido Contursi Dario, il Dribbling Volpe Vincenzo, il Testardo Romano Pasquale, il Ribelle Esposito Valerio, la Bomba Canò Antonio, il Futuro Bianchetti Luciano ed il Bomber Masullo Vito.
Il secondo passo è stato l’ingresso in società di Piccolo Sabatino, Persona seria e competente che svolgerà il ruolo di Direttore Sportivo, anzi, ruolo che sta già svolgendo dal primo minuto della sua nomina. Infatti grazie al suo lavoro sono stati conclusi i primi nuovi ingressi alla Rosa che a fine lavoro sarà a disposizione di Mister Moccia Raffaele e sarà di 18 Calcettisti.
I nuovi arrivi sono: il Talentuoso laterale Illiano Federico (ex AS Soria squadra della provincia di Foggia militante nel campionato di C1), il Maturo Pivot Cataldo Alessandro (ex Miseria e Nobiltà serie C1), il Portiere Astarita Antonio (ex ASD Lausdomini serie D). Di questa Rosa fa già parte il professionale laterale Cutarelli Gennaro (ex Capitano Futsal Pomigliano serie C2), che grazie alla sua disponibilità ha dato un contributo anche nel finale della stagione appena passata.
Adesso per chiudere la Rosa mancano ancora 4 pedine, ed è per questo che la società sta lavorando, come ha fatto fino ad adesso a fari spenti, per concludere trattative già da tempo avviate e per annunciare gli ultimi 4 nomi.
Per concludere bisogna passare ai ringraziamenti per le persone che per motivi diversi lasciano il FUTSAL SBARRA, il Responsabile Coppola Agostino ed il nostro piccolo grande Capitano Bianchetti Antonio. A quest’ultimo vanno i ns. più sinceri auguri per una rapida guarigione.
L’ultimo ringraziamento va ai ns. Tifosi che per l’intero anno ci hanno seguito con passione e con l’augurio che questo avvenga anche nel prossimo anno, la Società ASD FUTSAL SBARRA, capitanata dalla Lady del Calcio a 5 Loredana Sbarra, vi saluta e vi da appuntamento al prossimo articolo dove sarà resa nota la Rosa definitiva e speriamo anche una grande sorpresa per TUTTI……..
Organigramma societario:
Presidente: Loredana Sbarra
Direttore Sportivo: Piccolo Sabatino
Segretario: Palma Carlo
Tecnico: Moccia Raffaele
Preparatore atletico/fisioterapista: Lombardi Natale
Cassiere: Mancuso Giuseppina
Addetto Stampa ASD FUTSAL SBARRA