Comincia un nuovo capitolo. Ufficiale l’accordo tra Pozzuoli Flegrea ed Unina C5 per la nascita di un nuovo sodalizio che prende il nome di Unina Futsal Flegrea e parteciperà alla prossima serie C1.
Una sinergia da cui avrà origine un progetto competitivo ed attinente all’area flegrea st essa con il solito particolare occhio di riguardo nei confronti del settore giovanile, tant’è che è stata già formalizzata l’iscrizione dell’U19.
UN NUOVO INIZIO – Filippo Cestari rivestirà la carica di direttore tecnico e responsabile della prima squadra, dopo il passaggio di consegne da parte di Luca Pittiglio, mentre la panchina sarà affidata a Mattia Gregoroni, allenatore giovane, capace e punto di riferimento per i ragazzi pronti a sbocciare.
GIOVENTÙ E PASSIONE – “L’obiettivo primario sarà quello di creare un team ricco di promesse talentuose ed in grado di battagliare con tutti senza alcun timore – afferma il nuovo dt. – Il sodalizio sarà guidato con competenza e passione, siamo pronti e carichi per questa avventura e presto ci saranno ulteriori novità”.
Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea