
Lo Junior Domitia comunica di aver trovato l’accordo con Mauro Lauritano anche per la prossima stagione. Il classe 2001 resterà alla corte di mister D’Alicandro.
“Sono molto contento e non vedo l’ora di poter tornare in campo, far parte del progetto ed aver la fiducia del mister mi motiva ancora di più a far bene e col tempo cercherò di ripagare questa fiducia – dice il giocatore.- Non si può spiegare l’orgoglio e il senso di appartenenza a questa squadra. Ci sono nato e cresciuto qui, a Castel Volturno, e portare sulle spalle un cognome così pesante per la società rende quanto ci tenga alla squadra, che per me è la mia seconda famiglia. Lo Junior è casa e finché verrò chiamato in causa, sarò sempre felice di rispondere pronto”.
“Farsi spazio è difficile, sradicato dal settore giovanile solo con il duro lavoro ho avuto la possibilità di effettuare il salto di qualità, lavorando con persone di qualità, ed i risultati si vedono. Ho lavorato molto con umiltà e sacrificio e ho cercato di imparare altrettanto, infatti, sebbene sia stato chiamato in causa sporadicamente mi sono sempre fatto trovare pronto e ho dato il massimo per far capire che io c’ero, e che potevano fidarsi di me. Ed è grazie anche al supporto di tutti i membri della società, a partire dai piani alti fino allo staff e giocatori se sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione. Merito di ciò va ai miei compagni, dai quali ho assimilato molti trucchi del mestiere, sia mentali che tattici e ai quali auguro buona fortuna per la prossima stagione; ma grande merito va anche a mister Bernardo, che mi ha lanciato in campionato ed in Coppa facendomi fare le ossa, e se ho alzato l’asticella è grazie a lui, al quale auguro la stessa fortuna per la prossima stagione. Ora sono pronto a mettermi in gioco ancora una volta, ho molta fiducia in mister D’Alicandro e sono sicuro che con lui crescerò ancora di più”.
“Ci siamo mossi molto negli anni, attuando anche delle vere rivoluzioni in nome di un progetto nuovo – conclude Laurtiano.- Ogni anno nessuno sapeva cosa aspettarsi da noi, partendo anche con i pronostici a sfavore, ma questo ci ha sempre dato la carica per far bene e quello che abbiamo passato e dove siamo arrivati ne è la testimonianza. Nel futsal il nome dello Junior si è diffuso, ci siamo fatti conoscere e ci siamo levati qualche sassolino dalla scarpa, se lavoriamo come abbiamo sempre fatto, con umiltà e sacrificio, sicuramente daremo filo da torcere alle nostre avversarie. Non so dire come andrà, il futsal è uno sport imprevedibile, ma posso dire che se saremo compatti come una famiglia, come è sempre stato, allora tutto sarà più semplice. Non manca molto, non vedo l’ora di tornare sul parquet e di conoscere sia le nuove persone che prenderanno parte a questo progetto, sia di rivedere le persone che sono tornate qui. Comunque andrà, sempre forza Junior”.
Ufficio Stampa Junior Domitia