Il Borgo Five Soccer comunica di aver trovato l’accordo con Mattia Ferronetti che farà parte del roster in vista della prossima stagione. L’ex Junior Domitia, cresciuto nel settore giovanile è un altro innesto per mister Orefice.
“Siamo fieri di aver trovato l’accordo con un giocatore volenteroso ed umile come Ferronetti, che ha deciso di sposare il nostro progetto”, così Salvatore Palumbo.
“Sono contento di questa nuova esperienza; ho scelto il Borgo perché è un ambiente sereno ed ho bisogno di esprimere tutto il mio potenziale, credo di riuscirci e spero di ripagare in modo giusto la fiducia che mi è stata trasmessa fin da subito”, le sue parole.
Contestualmente il club comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Di Gennaro, che farà parte del roster in vista della prossima stagione. L’ex Olympus Caserta è l’ultimo innesto per mister Orefice.
“Siamo fieri di aver trovato l’accordo con un giocatore talentuoso ed umile come Di Gennaro – le parole di Palumbo e Pagliuca, – che ha deciso di sposare il nostro progetto”.
“Sono contento di questa nuova esperienza – dice il giocatore, – ho scelto il Borgo perché è un ambiente dove credo di riuscire ad esprimere tutto il mio potenziale. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni di squadra; voglio ripagare in modo giusto la fiducia che mi é stata trasmessa fin da subito”.
Ufficio stampa Borgo Five