Conclusa la prima settimana di duro lavoro per i ragazzi del pegaso Capo Miseno.
Come ha visto i ragazzi ? chiediamo al massimo dirigente:"Devo complimentarmi con il mister e con i ragazzi perchè ho notato che tutti si sono presentati tonici e con gran voglia di iniziare al meglio la stagione sipega con grande euforia il Direttore Sossio. Questo significa, che oltre ai consigli e alle raccomandazione fatte nelle precedenti settimane, un po´ tutti hanno rispettato la tabella di lavoro preparata. La settimana supplementare di vacanza di cui hanno beneficiato ritengo sia stata una soluzione positiva, perché al loro arrivo li ho visti distesi e tranquilli. Recuperare il tempo perduto non sarà un problema".
Cosa le preme sviluppare sul piano tecnico-tattico per arrivare al via del campionato con tanto sprint,mister?
"La settimana prossima cercherò di organizzare il lavoro in maniera equilibrata con l´intento di portare tutti su uno standard di efficienza. Da lunedì, e soprattutto nelle prossime settimane, dovremo pensare solo a noi, lavorare con serietà e dedizione, il campionato e molto vicino afferma il tecnico, parleremo in un´altra veste. In questo mese dobbiamo concentrarci solo sul campo".
La preparazione che state affrontando, ha dei punti di crescita già programmati?
"A me piace lavorare in sintonia con i miei collaboratori e quindi lo sviluppo del programma giornaliero non è imperniato su uno specifico giocatore, ma coinvolge l´intera squadra. Voglio un gruppo unito, capace di trasmettere sensazioni positive per crescere in fretta. Una squadra che fa autostima dalle proprie capacità".