
Il Futsal Coast comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Alessio Muoio che ricoprirà il ruolo di Team Manager, Domenico De Luca che sarà il responsabile dei materiali e Mario D’Urso che vestirà la nostra maglia anche nella stagione 2021/2022.
Muoio, nonostante la sua giovane età, già da anni si è inserito tra le fila della dirigenza con determinazione e tanta voglia di imparare. È per lui il sesto anno nella nostra società, sarà una figura che andrà a coadiuvare il gruppo squadra e lo staff tecnico, con impegno e abnegazione per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti.
Per il terzo anno consecutivo la società Futsal Coast si affida all’esperienza e all’efficienza del nostro Mimmo De Luca. Figura fondamentale per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi.
Per D’Urso, classe 2000 di Praiano sarà una stagione importante per cercare di ritagliarsi uno spazio tra le fila della prima squadra. In passato ha indossato la fascia di capitano nella formazione Under 19 che andò ad un passo dal vincere la Coppa Campania e la maglia dell’Asd Pietro Villani. Lo scorso anno è tornato con noi ma lo stop causato dall’emergenza covid non ha permesso a giovani come lui di mettersi in mostra.
Ufficio stampa Futsal Coast