3 su 3. La Trilem Casavatore raccoglie il terzo successo di fila, battendo 3-5 il Gladiator a domicilio. Partenopei in testa alla classifica in coabitazione con lo Sparta Pomigliano, i sammaritani non riescono a rimuovere lo zero dalla casella dei punti.
LA PARTITA – Il primo tempo ospite si sviluppa sull’asse degli ex Afragola. Giugliano sblocca il punteggio, ma al 18′ il solito Sorbo firma il pari. Al 25′ arriva il raddoppio della Trilem con Mario Paolillo e si va al riposo sull’1-2. Nella ripresa il Gladiator ha uno scatto che gli permette di ribaltare il punteggio: al 36′ Palmieri e un minuto dopo Capitelli battono Righi portando il parziale sul 3 a 2. La squadra di Gennarelli non ci sta e negli ultimi 10 minuti riafferma la propria supremazia. Il pari è opera di un’autorete di Marinetti, poi ancora Paolillo e infine Avallone fissano il definitivo 3-5.
“BISOGNA LAVORARE” – Così a fine gara il tecnico della Trilem Casavatore Vincenzo Gennarelli: “Ancora una volta c’è stato un calo di concentrazione che ha rischiato di vanificare quanto di buono fatto. In ogni caso abbiamo reagito portando a casa la vittoria su un campo difficile e con un clima torrido che ha penalizzato entrambe le squadre. La strada è lunga, abbiamo un’assenza importante come quella di Varriale, due allenamenti sono pochi e c’è tanto da lavorare. Tuttavia siamo a punteggio pieno e per ora va bene così”.
“SFORTUNATI” – Il trainer del Gladiator Ciro Russo individua nella malasorte la causa della sconfitta: “I ragazzi hanno giocato alla grande, mettendosi alla pari con una grande squadra. Avrebbe vinto la squadra con più fortuna e noi non ne abbiamo avuta, la dea bendata ha scelto la Trilem dell’amico Gennarelli. Ci rifaremo alla prossima, la squadra sta crescendo ed ha assimilato il 60% delle mie idee: prima o poi brinderemo ai tre punti”.
ASCOLTA QUI la diretta web-radio di Punto 5 linea ai campi.
RILEGGI QUI il live della partita.