Il Real S.Erasmo conferma di essere sempre meno una sorpresa in questo inizio di campionato. Secondo successo di fila per la truppa di Lieto, che si impone a Maddaloni con un perentorio 2-7 su un Miseria e Nobiltà alla prima sconfitta stagionale.
LA PARTITA – Gli ospiti possono finalmente contare su Busino, al rientro dall’infortunio. Al 5′ è Russo a sbloccare il parziale per il vantaggio rossonero. I locali reagiscono e al 23′ pattano i conti con Pepe per l’1 a 1 con cui si va al riposo. Nella ripresa, pronti via e De Crescenzo raddoppia. Al 39′ torna al gol Gianluca Busino e a questo punto la strada per gli ospiti è tutta in discesa. Di Lella, due volte Aiezza e ancora Busino permettono ai sammaritani di portarsi sull’1-7. Nel finale un autogol di Panniello determina il 2-7 finale.
“GRANDISSIMA PRESTAZIONE” – Il ds del Real S.Erasmo Giovanni Di Nardo non nasconde la soddisfazione: “Grandissima prestazione da parte di tutti. Se nelle scorse partite abbiamo vinto senza giocare sui nostri livelli, questa volta la squadra ha fatto vedere davvero un bel calcio a 5”.
“DIVARIO NEI CAMBI” – L’allenatore giocatore del Miseria e Nobiltà spiega così la sconfitta: “Nel quintetto base ce la giochiamo, ma oggi la differenza era nei cambi. La nostra inosltre è una squadra rinnovata mentre i nostri avversari avevano un impianto di gioco collaudato e un organico impreziosito da ottimi giocatori. In ogni caso il risultato è un po’ troppo ampio, purtroppo ci siamo sbilanciati per rientrare in partita e siamo stati puniti”.
ASCOLTA QUI la diretta web-radio di Punto 5 linea ai campi.
RILEGGI QUI il live della partita.