Altra convincente affermazione del Solofra, che infila la seconda vittoria di fila battendo per 3 a 1 il Sant’Egidio. Si ferma a due la striscia di successi di fila dei salernitani, che abbandonano così la vetta della classifica.
LA PARTITA – Dopo una prima fase di studio, a sbloccare il parziale è Di Palma che al 22′ sigla l’unica rete del primo tempo. Nella ripresa un’autorete di Gigante (40′) permette al Sant’Egidio di riacciuffare la parità, ma passano due minuti e Schisani riporta avanti gli irpini. Gli ospiti cercano di pervenire nuovamente al pareggio, ma al 55′ vengono puniti da Lissa che sigla il definitivo 3 a 1.
“OTTIMA PARTITA” – Estremamente soddisfatto il tecnico del Solofra Vincenzo Iannone: “Altri punti salvezza in saccoccia. Sono molto soddisfatto, abbiamo disputato un’ottima partita. In attesa di recuperare giocatori che dovrebbero fare la differenza come Giordano, Pellegrino e Negri, sto avendo risposte più che positive dagli under. Vittoria meritata senza nulla togliere agli avversari, dobbiamo continuare così”.
ASCOLTA QUI la diretta web-radio di Punto 5 linea ai campi.
RILEGGI QUI il live della partita.