GIRONE F
STRIANO – ROYAL CLUB 6-3
Buona la prima casalinga dello Striano. I locali si impongono, con il minimo sforzo, sul Royal Club, ora relegato in fondo alla classifica. La prima frazione di gioco registra una situazione di parziale equilibrio con la squadra casalinga in vantaggio di una sola rete (2-1). Nonostante la prestazione non eccelsa, nella ripresa i padroni di casa concretizzano con Rubustelli, autore di una tripletta, Votello, Malinconico e Cosenza, assicurandosi i primi tre punti stagionali. C'è qualcosa da rivedere in casa ospite.
FRECCIA AZZURRA – PROMO ITALIA 1-1
Pari nell'incontro tra Freccia Azzurra e Promo Italia. Situazione di stabilità sin dal fischio iniziale. E' la rete di Scadamacchia che rompe l'equilibrio a vantaggio degli ospiti, portando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 0 a 1. Nella ripresa il match sembra avviarsi alla conclusione, ma, nel finale, arriva la rete del pari locale che stabilizza definitivamente il tabellino della partita. C'è molto da recriminare per gli ospiti, molto spreconi in più di un'occasione. Arriva, invece, il primo punto stagionale per la Freccia Azzurra: un punto che muove la classifica e solleva il morale.
PARCO CITTA' – FUTSAL MARIGLIANO 6-2
Dopo la goleada nel turno precedente, ai danni del Royal Club, si ripete il Parco Città. Tra le mura amiche liquida, senza difficoltà, il Futsal Marigliano e si proietta in vetta alla classifica, insieme allo Scafati. Nella prima frazione di gioco agli ospiti non basta un ottimo Velotto, autore di una doppietta, a placare l' ira dei padroni di casa: prima Giudizioso e poi la tripletta di Veneruso fissano il parziale sul 4 a 2. Nella ripresa i locali approfittano del calo fisico degli ospiti realizzando altre due segnature con Raia e Veneruso, che così realizza il suo poker personale.
PARTENOPE – TEAM SAVOIA 6-5
Vari botta e risposta nel match tra Partenope e Team Savoia: il risultato, infine, sorride ai padroni di casa. La prima frazione si conclude con un parziale di parità (2-2). Nella ripresa emergono i padroni di casa che si portano a distanza di sicurezza, sfruttando anche gli errori della difesa avversaria. La squadra locale vince di misura grazie alla decisiva tripletta di Turacci, mentre gli ospiti recriminano per la mancata concessione di un tiro libero allo scadere. Le doppiette ospiti di Iovane e Monaco, e la zampata di Sorrentino servono solo a riempire il tabellone degli scores, poiché i tre punti vanno alla Partenope.
POMPEI – REAL OTTAVIANO 2-7
Il Real Ottaviano vince a valanga sul campo del Pompei. Padroni di casa mai realmente in partita. Il parziale della prima frazione di gioco parla chiaro (0-3). Nella ripresa gli ospiti dilagano e la doppietta locale di Mainenti è solo una piccola soddisfazione personale per il calcettista. I padroni di casa subiscono la seconda sconfitta consecutiva. Il Real Ottaviano, invece, debutta nel torneo in maniera ottimale, lanciando un chiaro messaggio alle dirette antagoniste.
SCAFATI – STADERA 4-3
Vittoria preziosa dello Scafati che supera lo Stadera tra le mura amiche. Partono a mille i padroni di casa, ma gli ospiti non si lasciano sopraffare. Le realizzazioni di Vellecca (2), Torentino e Langellotti fissano il parziale del primo tempo sul risultato di 4 a 2 per i locali. Nella ripresa si assiste ad un calo fisico di entrambe le compagini. C'è, però, spazio per la terza rete ospite che regala un finale di match al cardiopalma. Il triplice fischio finale sancisce la seconda vittoria consecutiva dello Scafati, proiettandolo in testa alla graduatoria, in coabitazione con il Parco Città.