Il punto sul girone E di serie D: tre successi esterni per Lepanto, Cus Napoli e Real Flegrea, Farisei e Vomerese rispettano il fattore campo, pari della Mediterranea.
BACOLI – LEPANTO 1-7
Il Lepanto replica il successo dello scorso turno. Gli uomini del patron Addeo si impongono senza alcuna difficoltà sul campo del Bacoli. Dominio assoluto degli ospiti sin dal fischio d'inizio: le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 6 a 0. La ripresa diventa una sessione straordinaria di allenamento, con i locali che realizzano la rete della bandiera. Il triplice fischio sancisce il 7 a 1 a favore degli ospiti, con le realizzazioni di Dioniso (2), Famà, Truppo e la tripletta di uno scatenato Mocerino. Ora è testa della classifica in coabitazione con il Cus Napoli.
CALCIO CUMA – CUS NAPOLI 2-4
In scioltezza il Cus Napoli sul campo del Cuma. Nonostante il gol immediato della squadra locale, dovuto ad un errore grossolano della difesa napoletana, il match diviene in discesa per gli ospiti grazie alle marcature di Beretta, su calcio di rigore, Sapio, Goscè e Daniele Nani, su tiro libero (1-4). Nella ripresa il Cus Napoli si preoccupa di gestire il risultato, rendendo vano il secondo gol dei padroni di casa. Partita mai messa in discussione e tre punti preziosi che regalano agli ospiti la seconda vittoria consecutiva e la leadership, in coabitazione con il Lepanto.
FARISEI – CITTA' DEI GIGLI 4-1
Prima vittoria stagionale per il Farisei che sfrutta il turno casalingo e supera, senza intoppi, il Città dei Gigli. Molto equilibrio nella prima frazione di gioco con occasioni da entrambe le parti: è il gol di Auriemma a rompere il ghiaccio portando, negli spogliatoi, i locali in vantaggio (1-0). La ripresa si tinge di gialloblù mentre gli ospiti spariscono dal gioco. Le marcature di Fusco, Di Micco e ancora Auriemma mettono in cassaforte i primi tre punti della squadra locale. La rete della bandiera ospite è solo una magra consolazione.
FIESOLE – REAL FLEGREA 4-5
Emozioni e spettacolo nel match tra Fiesole e Real Flegrea. Gli ospiti partono meglio e realizzano un imponente tris, dando l'illusione di portare a casa l'intera posta in palio senza difficoltà (0-3). Ma i padroni di casa reagiscono, sfruttando anche il netto calo fisico degli ospiti, ribattendo colpo su colpo. Al triplice fischio il risultato sorride agli ospiti: decisive le realizzazioni di Paone (2), Maffei, Mannella, Illiano. Ottima prestazione per un Real Flegrea ancora in via di allestimento.
MEDITERRANEA – FLEGREA C5 2-2
Perfetto equilibrio nel match tra Mediterranea e Flegrea C5. Alla vigilia i padroni di casa sono reduci da una vittoria mentre per il Flegrea è l'esordio stagionale. Un punto che permette ai locali di avvicinarsi alla vetta della graduatoria e agli ospiti di cominciare il torneo con un risultato esterno positivo.
VOMERESE – UNITED COLORS OF FUTSAL 7-3
Vittoria larga per la Vomerese contro l'United Colors of Futsal. I padroni di casa hanno, da subito, il pallino del gioco, creando diverse opportunità per segnare. Le realizzazioni portano la firma di un indiavolato Mazzocchi, autore di ben quattro gol, Arena (2) e De Marzo. Non basta l'impegno per gli ospiti, la Vomerese, in questo match, è stata superiore.
Inviate le vostre foto a [email protected] o segnalateci i vostri siti.