Cinque vittorie su sei. Questo il ruolino di marcia del Caffè Toraldo che vince anche contro l'Azzurra Paganese imponendosi per 6-2. Per adesso solo lo Scafati S. Maria è riuscito a fermare i ragazzi di mister Volpe.
Alla tendostruttura "Palamoro" di Marcianise, Volpe inizia la gara con Tomasone tra i pali e il quartetto Coppola, Madonna, Russo e Dommarco. I primi cinque minuti servono alle due squadre per studiarsi e capire il tallone d'Achille degli avversari. Ci pensa Russo a sbloccare il risultato con una serpentina che mette in panico la difesa dell'Azzurra Paganese. La squadra macina gioco e i gol di Attanasio, Ippolito e Coppola mettono il risultato sul 4-0. Prima del duplice fischio dell'arbitro, c'è tempo per un gol degli ospiti, per l'espulsione del massaggiatore avversario e per i gol di Madonna e Dommarco.
Nel secondo tempo la partita diventa più noiosa. Granata e Tenizio, in più occasioni, mettono in difficoltà il portiere della Paganese ma non riescono a concretizzare e gli avversari ne approfittano per chiudere la partita sul 6-2.
Contento dell'andamento della squadra è il dirigente Antonio De Milato: "Il gruppo è unito e con questi ragazzi si può lavorare davvero bene. Se continuiamo su questa giusta strada possiamo ambire a grandi risultati".
Da segnalare la forze di volontà dei calcettisti Russo e Madonna che, tornati durante la notte dalla trasferta di Reggio Calabria della prima squadra, non si sono risparmiati e hanno dato il massimo.
Rimandata la partita di mercoledì di Coppa Italia, il prossimo impegno dell'under 21 sarà domenica prossima in trasferta contro il Real Napoli.
addetto stampa settore giovanile
Carlo Valentino