FALCHETTI CASERTA – GUAPPA SINUESSA MONDRAGONE = 3 – 6 .
di Francesco Passaretti.
CORSARI NERI A CASERTA!
PRIMA VITTORIA ESTERNA E SECONDA CONSECUTIVA IN CAMPIONATO , PER LA GUAPPA SINUESSA MONDRAGONE. NEL LUNCH MATCH DI DOMENICA NON SI FA NEMMENO IN TEMPO AD USCIRE DAGLI SPOGLIATOI CHE AL 1 PRIMO MINUTO NICOLETTA APRE DI NUOVO LA CACCIA AL FALCHETTO REALIZZANDO L’ 1 A 0 GUAPPA. LA PARTITA SUBITO SI ACCENDE CON LA SINUESSA CHE LA FA DA PADRONE E ROSSOBLU CHE FATICANO A TROVARE UNA QUADRATURA DI GIOCO. AL 12 GRECO È ATTERRATO IN AREA ED È CALCIO DI RIGORE PER LA GUAPPA. DAL DISCHETTO IL GLACIALE DE PUCCHIO NON PERDONA COCCO E TRASFORMA PER IL 2 a 0 SINUESSA.
AL 13 I FALCHETTI SI SCUOTONO, GIALLO PER GRIECO MA ZAMPANO NON APPROFITTA DEL CALCIO DI PUNIZIONE.
UN MINUTO DOPO DOPPIA OCCASIONE PER GRIECO MA COCCO TIENE IN PIEDI I FALCHETTI.AL 16 ANCORA GIALLO PER LA SINUESSA, STAVOLTA È L’AUTORE DEL GOL DE PUCCHIO A FINIRE SULLA LISTA DEI CATTIVI DELL’ARBITRO. LA SUCCESSIVA PUNIZIONE DI VENEZIANO FINISCE SULLA BARRIERA. AL 26 SGROPPATA SULLA FASCIA DEL CAPITANO RUSSO CHE METTE AL CENTRO PER IL TAP-IN VINCENTE DI D’AMORE PER IL 3 A 0 DEI MONDRAGONESI.PARTITA IN PIENO CONTROLLO GUAPPA CON UN PALO COLPITO DA CARUSO AL 29.MA PRIMA DELL’INTERVALLL I FALCHETTI SUONANO LA CARICA E REALIZZANO UN UNO DUE MICIDIALE CHE STORDISCE LA SINUESSA E SI RIPORTANO SOTTO SUL 3 A 2.
NEL SECONDO TEMPO GLI ATTACCHI DELLA GUAPPA SI INFRANGONO SU COCCO. ALTRO GIALLO AL 3 MINUTO PER IL CAPITANO DELLA SINUESSA RUSSO. I CASERTANI INVECE CI CREDONO E AL 7 SI PORTANO SUL PARI. A QUESTO PUNTO MR. CROCCO SUONA LA SVEGLIA AI SUOI E NICOLETTA RIPORTA IMMEDIATAMENTE LA GUAPPA IN VANTAGGIO PER 4 A 3. I FALCHETTI TORNANO A FARSI SOTTO E METTONO IN DIFFICOLTÀ I GUAPPA BOYS MA LANGELLA DIFENDE IL VANTAGGIO. AL 22 D’AMORE CON UN DESTRO CHIRURGICO DA FUORI AREA INFILA L’ANGOLO ED È 5 A 3 GUAPPA. PARTITA CHE SI CARICA D’AGONISMO IN CAMPO E FUORI PER UN BRUTTO FALLO SU GRIECO AL 23. A QUESTO PUNTO IL CAPITANO RUSSO SI CARICA LA SQUADRA SULLE SPALLE E CON UNA GRANDE USCITA PALLA AL PIEDE SERVE A NICOLETTA LA PALLA DEL 6 A 3.AL 30 LA TRAVERSA NEGA PROPRIO AL CAPITANO LA GIOIA PERSONALE DEL GOL. MA NON C’È PIÙ TEMPO, FISCHIO FINALE VITTORIA PER 6 A 3. FALCHETTO CUCINATO E BUON APPETITO A TUTTI.