Gli intrecci cominciano a comporre i puzzle, tra chi vuole osare, chi puntellare e chi sfoltire. Le prime sirene del mercato stanno già risuonando nel regionale. Attivissimo, come al solito, il Cus Napoli: salutati Rinaldi e Di Falco tra i pali, oltre a Contaldi, è praticamente ufficiale l’innesto di Amedeo Baldini. Sacco potrebbe essere accolto da Breglia a Quarto, sarebbe un’operazione a titolo temporaneo, e potrebbe navigare verso altri lidi anche Carmine Maddalena. L’ex San Ludovico potrebbe riabbracciare vecchi amici.
Il dt Marino aveva fatto un tentativo per il ritorno di D’Avalos, ma i piedi sono piantati allo Scafati. I gialloblù avrebbero messo gli occhi su Monnola, che ha lasciato lo Sporting Venafro. Pronta ad annunciare un colpo anche l’Olympique Sinope, che ha salutato oggi Costa e precedentemente Fierro. L’evergreen pronto a fare ritorno a Barra in C2.
Ufficiale via social la separazione tra Perdomo ed il Terzigno, mentre un Sorrento lanciatissimo potrebbe rompere clamorosamente il ghiaccio con Davide Ranieri. L’estremo difensore sembrerebbe molto vicino all’approdo in Costiera.