Nell'ultimo turno prima della fine dell'anno l'Isef travolge il Fasano. Lo Scafati Santa Maria sfiora la vittoria in quel di Polignano lasciandosi raggiungere ad 1' dallo scadare. La Paganese capitola in casa. Bagnolese e Mecobil corsare rispettivamente a Siracusa e Ruvo. Paganese al secondo ko consecutivo tra le mura amiche.
ISEF-FASANO 5-1
L'Isef surclassa il Fasano raggiungendo in terza posizione lo Scafati Santa Maria. Gli orange entrano in campo più determinati cercando a tutti costi il successo e fin dalle prime battute si rendono molto propositivi. Il Fasano si chiude nella propria metà campo e riparte in contropiede creando qualche grattacapo a Valdano. Renèè Villalba sblocca il match, ma al 13' Strapazzon trova il pari. Prima dell'intervallo Walter Villalba manda entrambe le squadre al riposo sul 2 a 1. Nella seconda frazione il forcing locale diviene asfissiante e in pochi minuti Suarato e Crema chiudono le ostilità. L'ultimo a entrare nel tabellino dei marcatori è Walter Villalba che fissa il punteggio finale.
POLIGNANO-SCAFATI SANTA MARIA 5-5
Pareggio che sa di beffa per lo Scafati Santa Maria raggiunto in extremis da un coriaceo Polignano. i campani rompono il ghiaccio con Rocha. I locali ristabiliscono la parità,ma ancora Rocha sale in cattedra siglando altre du segnature. Prima del duplice fischio i padroni di casa accorciano le distanze segnando il 2 a 3. Nella seconda frazione Amirante allunga realizzando il 2 a 4. Il Polignano non molla e impatta nuovamente. Negli istanti finali Iazzetta fa l'illusorio 4 a 5 che definisce virtualmente le ostilità, ma il club pugliese riesce a pareggiare proprio sulla sirena dello scadere.
SIRACUSA-RMA BAGNOLESE 3-8
Continua la scia positiva della Rma Bagnolese che espugna Siracusa e arpiona la terza posizione a 25 punti in graduatoria. Gara subito in salita per i nero-stellati che incassano nei primi minuti un doppio svantaggia che non desta particolari preoccupazioni al coach Di Costanzo. In 20' Esposito, De Oliveyra e Morra attuano il sorpasso formalizzando il parziale del primo tempo (2-3). Identico il canovaccio della sfida nella ripresa e la Bagnolese incrementa il proprio vantaggio con Zamboni, Iribarne e una doppietta di Ferreyra. Il Siracusa accorcia le distanze. Ma Esposito mette a segno l'ultimo gol dell'incontro.
PAGANESE-MONOPOLI 4-6
Seconda sconfitta consecutiva dinanzi al pubblico amico per la Paganese, priva di Fiore Pepe, esonerato in settimana. I pugliesi sembrano più tonici e ottengono il doppio vantaggio nelle prime battute del match. Scavassa e Giacomazzi impattano e il primo tempo si chiude 2 a 2. I parziali della seconda frazione vedono una Paganese costretta sempre a inseguire. Il Monopoli si porta sul 2 a 5. I salernitani riescono a dimezzare il passivo con Da Rocha e Quintiliano. Poi gli ospiti sfruttano un' azione di contropiede per blindare il massimo della posta in palio.
RUVO-MECOBIL 3-4
Mecobil corsara a Ruvo che guadagna la terza piazza in coabitazione con Isef e Scafati Santa Maria. Nella prima frazione gli uomini di Falcone appaiono spaesati e deconcentrati subendo immediatamente due marcature dai padroni di casa. Ripresa encomiabile della Mecobil, abile a ribaltare lo score con Catapano (2), Attanasio e Pereira (in rete all'esordio). A 1' dalla fine i locali accorciano le distanze non riuscendo, pero', ad agguantare il pari.