Al T.C. Canterbury, va in scena la partita valevole per il settimo turno di campionato, che vede di fronte il Cercola Millennio ed il Casoria c5.
Novità importante per i padroni di casa, che recuperano una pesante assenza e ritrovano capitan Rivieccio, schierato in campo sin dal primo minuto da mr.Antelmi.
I rossoblù, già nelle prime battute, prendono in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti, Verde, dopo aver saltato un uomo al limite dell’area, trafigge il portiere in uscita; al 10′ è ancora il bomber di casa a ribadire in rete una corta respinta della retroguardia ospite, con un preciso sinistro al volo che bacia il palo. Verde è scatenato, e da posizione defilata mette di nuovo a segno dopo un batti e ribatti in area del casoria, at-trick per lui.
ll monologo dei padroni di casa, viene interrotto prima dal destro di Esposito, ben parato in angolo, poi dalla rete, direttamente da calcio piazzato di Iodice.
Il continuo possesso palla dei canterburini, mette in crisi i meccanismi difensivi degli uomini di Troiano, e dopo una lunga azione ben manovrata, tocca a Sannino saltare il portiere e depositare in rete. Prima dello scadere, il solito Verde mette a segno il gol del 5 a 1 sul quale si va al riposo.
La strigliata del mister negli spogliatoi scuote gli ospiti, che complice lo schieramento di un quintetto prettamente offensivo, si mostrano più aggressivi, tentando numerose volte la via della rete, ma Saggese fa buona guardia. La seconda rete degli ospiti arriva ancora da calcio piazzato con un chirurgico sinistro che si infila fra palo e portiere.
A ristabilire le distanze ci pensa sempre il bomber di casa, in assoluta giornata di grazia, deviando in rete da pochi passi il destro di G.Paudice, beffando così Bava, subentrato nella ripresa al buon Felli.
La disperata mossa del portiere di movimento, dà verve alla manovra ospite ma non produce i frutti sperati, anzi, prima Carbone e poi Zurlo, direttamente dalla sua metà campo, insaccano le reti del definitivo 8 a 2.
L’ultima emozione la regala Capillo, il cui tiro libero sfiora il palo alla destra del portiere di casa.
CERCOLA MILLENNIO: 1 Saggese, 2 Carbone, 7 Sannino, 8 Rivieccio (C), 9 Verde, 10 Zurlo, 13 De Laurenzio, 14 Catino, 16 G.Paudice, 20 S.Paudice, 22 Borrelli.
All: P.Antelmi
Dirigente: G.Scalcione
CASORIA C5: 1 Felli, 3 Cervo (C), 4 De Filippo, 6 Sorrentino, 7 Iodice, 8 Esposito, 9 Frascogna, 10 Capillo, 11 Cosentino, 12 Bava, 13 De Luca.
All: G.Trojano
Dirigente: A.Galluccio