Il week end è alle porte e si sta per aprire un nuovo ed entusiasmante turno di campionato per le numerose compagini militanti nel torneo di Serie D. E’ tutto pronto per vivere le emozioni che solo questo magnifico sport sa regalare. Non mancano le sfide promozione e importanti duelli per la zona play-off. Allacciate le cinture, si parte!
GIRONE A: IL BOCA FUTSAL IN TRASFERTA SUL DIFFICILE CAMPO DEL LIMATOLA
Dopo il convincente successo casalingo ai danni del Frasso Telesino, il Boca Futsal è pronto a tornare in campo con l’obiettivo di conquistare l’undicesima vittoria consecutiva. L’impegno dei gialloblu, però, non è dei più semplici: giocheranno in trasferta contro lo Sporting Limatola, team che sabato scorso ha battuto a domicilio il Partizan Matese. L’Olympique Sinope, invece, ospiterà i non irresistibili falcianesi dello Sport Life. Il match più importante del raggruppamento è senza dubbio quello che vedrà di fronte Frasso Telesino e Sinuessa Mondragone, due tra le compagini più in forma del panorama regionale.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE B: AVVERSARI OSTICI PER AGOSTINO LETTIERI E SANNITI FIVE SOCCER
Le due capoliste saranno impegnate contro formazioni in grado di sovvertire i pronostici iniziali: l’Agostino Lettieri dovrà affrontare tra le mura amiche del “Canossa Stadium” il San Nazzaro di mister De Crosta, mentre i Sanniti Five Soccer giocheranno sul campo del Calvi, vera rivelazione del torneo. Il Campana Futsal potrebbe approfittare di un eventuale passo falso dei due battistrada, ma dovrà battere il Grup Amatoriale Palazzisi.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE C: IL FUORIGROTTA DI SCENA A MONTE DI PROCIDA, IMPEGNO CASALINGO PER L’ISCHIA
Turno non proibitivo per il duo di testa: i biancoazzurri cercheranno di conquistare i 3 punti in casa del Olimpic Cappella, mentre gli ischitani ospiteranno al “Taglialatela” il Real Patria, con i giuglianesi vogliosi di riscattare la sconfitta interna di sabato scorso contro la Virtus Flegrea. Importante match in ottica play-off tra Aversa e Real Pozzuoli, mentre il Borgo Five farà visita al fanalino di coda Phlegraios.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE D: IL CHIAIANO TENTA L’ALLUNGO, IL REAL AMICIZIA NON VUOLE PERDERNE LA SCIA
Grandi partite in programma anche in questo gruppo. L’Atletico Chiaiano andrà a Camposano per sfidare i padroni di casa del Borussia, mentre il Real Amicizia, prima inseguitrice dei partenopei, vorrà battere il Procida per non distaccarsi dagli arancioneri. Derby acerrano tra Club Eden ed Atletico Cantera, da seguire anche l’incontro tra l’Antonio Barone Cicciano e il Lausdomini. La Frattese, reduce dal successo casalingo contro gli uomini di mister Gaglione, sbarcherà a Capri per conquistare una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica play-off.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE E: L’ATLETICO MACERONE RISCHIA A CASALNUOVO, IL SORRENTO CERCHERA’ DI APPROFITTARNE
Sulla carta potrebbe sembrare un match non difficilissimo, ma il Macerone dovrà affrontare la trasferta casalnuovese con grande attenzione: l’Atletico Tigre, nonostante la classifica, gioca un futsal armonico e cinico. Il Sorrento, dal canto suo, vorrà conquistare l’intera posta in palio contro il Real Gragnano, team che occupa la penultima posizione in graduatoria. Il big match di giornata andrà in scena ad Ottaviano tra la compagine di casa dell’Athletic e il Real Agerola. Atletico Nocera-Stabia chiude gli incontri inerenti alla parte alta del tabellone.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE F: IL CAMPAGNA NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI A SERRE, IL RETTIFILO CERCA IL RISCATTO
Giornata piena di testa-coda nell’ultimo raggruppamento. La capolista Virtus Campagna andrà a Serre per allungare sulle inseguitrici, mentre l’Atletico Eol giocherà in casa del Real Poseidon. Partita semplice anche per lo Sporting San Pietro, che farà visita agli Spartans Salerno, ancora fermi a 0 punti. Il Rettifilo vuole battere il Real Agropoli per guadagnare posizioni. Riposa la Caggianese.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.