
Archiviata momentaneamente la sbornia della vittoria in coppa Italia ottenuta la scorsa settimana, l’Lpg Group è tornata al lavoro per preparare l’ostica trasferta in quel di Benevento, gara valida per la 19esima giornata di campionato. Si gioca al “PalaTedeschi” alle 15, gli arbitri del match saranno Baranov (Napoli) e Saulino (Ercolano).
PAROLA DI CAPITANO. Giovanni Abate, capitano dell’Lpg Group, è intervenuto ai nostri microfoni per analizzare la vigilia del delicato match di Benevento: “Dobbiamo fare molta attenzione perché i sanniti sul loro campo non vogliono perdere punti – dice -. Inoltre recuperano pedine fondamentali come Aquino, Sorice e Villani”. Venerdì scorso l’Lpg Group ha alzato il primo trofeo della sua storia: “Non mi aspettavo di vincere ma era il mio sogno – continua -. Ci abbiamo creduto tutti, dal primo fino all’ultimo, e siamo pazzi di gioia. Fase nazionale? Aspettiamo la nostra avversaria dopo la rinuncia del Sestu. Sarà la mia prima volta e sono molto emozionato. Ci speravo da tempo e farlo con questa maglia ha un sapore diverso. E’ una competizione molto difficile rispetto a quella regionale, ci vuole un miracolo per andare fino in fondo”.
OUT MADONNA. A Benevento mancherà Madonna, appiedato dal Giudice Sportivo per due turni: Rizzo ha convocato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano; Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Visconti, Lipori, Magliano, Pazzi, Palmieri.
RECUPERO. La gara con lo Junior Domitia, rinviata a causa della concomitanza con la finale di coppa Italia, sarà recuperata mercoledì 3 febbraio alle 18 al centro sportivo “Lpg Group”.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria