ASD DOLCEVITA PADULFER: Pacifico, Cafaro, Carucci, D’Alto, Foletto, Cava, Vavà, Trezza, Marrone, Imparato, Splozino, Moccia.
ASD VIRTUS CAMPAGNA: Cianciulli, Ceriello, Russo, Vitale, Glielmi, Graziano, Petolicchio, Elia, Macellaro, Picarone, Iervolino
Reti
Primo Tempo: 20′ Foletto, 21′ Vavà
Secondo Tempo: 2’Graziano, 4′ Picarone, 28′ Carucci.
Sala Consilina. Vittoria casalinga per il quintetto di mister Foletto che, tra le mura amiche del Palazingaro, davanti ad una cornice di pubblico strepitosa, si impone per tre reti a due sul Virtus Campagna continuando il suo cammino nei Play Off. Una partita molto combattuta ma che il Dolcevita Padulfer ha meritato di vincere. I numerosi legni colpiti e le strepitose parate del portiere ospite non hanno permesso al quintetto salese di vincere con un risultato più netto.
Primo tempo molto equilibrato in cui bisogna aspettare il 20′ per le prime emozioni. Nel giro di due minuti la squadra locale riesce a siglare due reti prima con Foletto, cinico sotto porta, e poi con Vavà, che con uno straordinario tiro riesce a trafiggere il bravo estremo difensore ospite.
Il secondo tempo si apre con protagonista la squadra ospite che ne giro di due minuti riesce a raggiungere il pareggio con Graziano e Picarone. Il quintetto salese tenta di tutto per portare a casa la vittoria ma la sfortuna per i numerosi legni colpiti e le strepitose parate dell’estremo difensore ospite sbarrano la strada ai ragazzi di mister Foletto fino al 28′ quando Carucci riesce a trovare la rete della vittoria con un potente tiro .
Vittoria fondamentale per continuare il cammino nei play off e per il morale quella del Dolcevita Padulfer. Un elogio particolare al pubblico locale che ha gremito in ogni ordine e posto il Palazingaro facendo sentire il proprio calore dal primo all’ultimo minuto della gara.