SERIE D GIRONE F, 26SIMA GIORNATA: si chiude con il botto il campionato del Freccia Azzurra. Espugna, al fotofinish, il campo del Team Savoia e conquista il gradino più basso del podio che gli permetterà di disputare il primo turno dei play-off da una posizione di lusso. Gioia anche in casa Striano dopo la conquista dei play-off in seguito al successo ottenuto sul campo dello Stadera. Lo Scafati Five viene sconfitto dal Canterbury e scivola in quarta posizione. Decima vittoria consecutiva per il Parco Città. Il Real Ottaviano chiude la stagione con un altro successo.
FUTSAL MARIGLIANO – REAL OTTAVIANO 8-10
Il Real Ottaviano chiude al meglio la propria fantastica stagione coronata con la vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie C2. Espugna il campo del Futsal Marigliano grazie ad una convincente prestazione. La palma di migliore in campo è da assegnare allo scatenato Aprile, a bersaglio per ben quattro volte. Sul tabellino dei marcatori spiccano anche i nomi di Picariello (2), Ammaturo (2), D'Alessandro e capitan Sabbatino. Ora il Real Ottaviano può iniziare a lavorare per progettare un futuro altrettanto roseo in serie C2.
PROMOITALIA – PARCO CITTA' 6-8
Decimo successo consecutivo per il Parco Città. Vince sul campo della Promoitalia, emarginandola definitivamente dalla zona play-off. La compagine di Torre del Greco dimostra ancora una volta di essere una delle squadre più in forma del momento: questo non può essere che un segnale positivo in vista dei play-off. Artefice principale di questa vittoria è il solito scatenato Tommi Veneruso, autore di una tripletta: c'è gloria personale anche per Di Martino E., Punzetta, Tarantino, Imparato e Di Martino G.
TEAM SAVOIA – FRECCIA AZZURRA 4-5
Successo al cardiopalma e terzo gradino del podio per il Freccia Azzurra. Il team di mister Mazzocchi espugna, praticamento allo scadere, il campo di un Team Savoia dimostratosi più valoroso di quanto la classifica attuale lasci immaginare. La prima frazione di gioco è di chiara marca locale: le due compagini vanno al riposo sul parziale di 3 a 1. Ma gli ospiti sono consapevoli dell'alta posta in palio e cominciano a premere il piede sull'acceleratore. Al fotofinish la squadra casoriana riesce a siglare la rete del 3 a 4 che li manda in estasi e li spedisce sul terzo gradino del podio: un posto di lusso in vista dei play-off. Successo bollato dalle doppiette di Cangiano e Narducci oltre che dalla zampata di Faccetti.
CANTERBURY – SCAFATI FIVE 6-4
Successo casalingo inutile per il Canterbury. I tre punti ottenuti a discapito dello Scafati Five non sono serviti ai locali per acciuffare la zona play-off. Sconfitta pesante, invece, per lo Scafati Five. Questo passo falso gli costa la terza posizione in graduatoria, quindi dovrà disputare i play-off partendo da una posizione di classifica non ottimale.
STADERA – STRIANO 3-8
Preziosissima vittoria per lo Striano. Trionfa in quel di Casoria, sul campo dello Stadera, e conquista la quinta posizione che vale la disputa dei play-off. Prima frazione di gioco caratterizzata da una situazione di sostanziale equilibrio, con l'ago della bilancia pendente leggermente a favore della compagine cara al patron Cordella (1-2). Nella ripresa, consapevole dell'importanza della posta in palio, lo Striano preme il piede sull'acceleratore. Trascinato dagli straripanti Malinconico e Votello, entrambi a bersaglio tre volte, conquista i tre punti più importanti della stagione: le altre due segnature portano le firme di Robusteli e Fabio Adamo.
ROYAL CLUB – REAL POMPEI 6-0