
Primo colpo per il “nuovo” Futsal Fuorigrotta. E’ ufficiale l’arrivo di Silvio Sorrentino nelle fila del tecnico Luca Pittiglio che commenta così l’acquisto della società che nella prossima stagione affronterà la serie D: “L’arrivo di Silvio Sorrentino può solo aiutare il nostro progetto di crescita dei ragazzi. E’ una persona, oltre che sportivo, straordinario”.
SORRENTINO – Ecco le prime dichiarazioni di Sorrentino da neo-calcettista del Futsal Fuorigrotta: “Ho scelto il Fuorigrotta per vari motivi e tutti della stessa importanza: hanno influito nella mia decisione sicuramente le persone che mi hanno contattato, il Progetto giovani mi affascina tantissimo; ho avuto modo di incontrare tutti i ragazzi e i membri della società e credo che gli elementi siano quelli giusti per portare avanti qualcosa di sano e che dia il giusto valore alla parola sport. Ho ancora voglia? Gioco a futsal dal 1995 e la passione non si è mai spenta”. In una squadra zeppa di giovani promesse, Sorrentino si assume tutte le responsabilità del caso: “Le responsabilità ci sono e me le assumo tutte, credo di poter dare il mio apporto non tanto in termini tecnici in quanto non sono mai stato un fenomeno, ma in termini di morali e di professionalità sicuramente mi sento in grado di dare il giusto contributo. Il duo Pittiglio-Ferri? Li conosco da anni. Quanto a Luca abbiamo avuto il piacere di collaborare ai tempi della Dolcevita Flegrea del grande Peppe Cunzio, e in questi anni ha dimostrato di avere grandi capacità, lo dimostra quanto di buono il suo Fuorigrotta ha fatto. Nicola è stato un mio compagno di squadra nel bellissimo campionato dei record vinto in c2 con la Bagnolese, e sono davvero contento di incontrarlo nuovamente. Provo per loro grossa stima”.
NATOLI – Il Futsal Fuorigrotta, dopo aver perfezionato l’acquisto di Sorrentino, ha trovato l’accordo con il Vip Club per il prestito di Rosario Natoli che, quindi, sarà a disposizione del duo tecnico Pittiglio-Ferri nella prossima stagione.