Gianni Russo completa la batteria dei portieri del Mama San Marzano a disposizione di mister Mele.
Il club ne ufficializza il rinnovo per la stagione 2024-25. L’estremo difensore entra in pianta stabile in prima squadra dopo l’esperienza con la formazione U19.
“Sono davvero entusiasta per l’immediato avvenire – così il classe ’05. – Negli ultimi anni ho lavorato duramente per ritagliarmi uno spazio importante ed ora sento di poter imparare ancora di più e contribuire maggiormente alla causa. C’è tanta voglia di crescere, migliorare e raggiungere nuovi obiettivi insieme al gruppo. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo”.
“Questa annata è stata davvero formativo per me. Ho appreso tanto sia a livello tecnico sia tattico, grazie all’aiuto di tutti. Ho migliorato la mia comprensione del gioco e la mia capacità di adattarmi a diverse situazioni. Qui c’è uno spirito di squadra eccezionale, così come il sostegno reciproco. Sentirsi parte di una famiglia con persone che condividono la stessa passione è qualcosa di unico. Ogni sfida e ogni allenamento mi hanno fatto capire quanto sia speciale far parte di questo ambiente”.
Ufficio stampa Mama San Marzano