Termina la fase di stallo della compagine Acerrana,che quest’anno parteciperà per la prima volta al campionato di Serie C2,con l’acquisizione di due giocatori: i fratelli Domenico ed Antonio Venturato.
Dopo aver militato per anni nelle serie C di calcio a cinque,i due fratelli approdano alla corte di mister Giovanni Puzone,dopo un anno sabbatico che li ha tenuti lontano dai campi di gioco per motivi di lavoro.
Entrambi hanno dichiarato:”Siamo entusiasti del progetto del Presidente Gherardi e siamo pronti a mettere a disposizione della squadra tutta la nostra esperienza”
Le prime impressioni del mister Puzone sono state positive:”Sono due giocatori che conosco bene e confido molto nella loro serietà,perché anche se non più giovanissimi,li ho visti molto motivati e so con certezza che il loro impegno sarà massimo”.
Il Presidente Gherardi ha aggiunto:”Sono due colpi mirati che cercavamo da tempo,anche per non stravolgere il gruppo fantastico che ci ha regalato la promozione in serie C2. Se aggiungiamo anche Raffaele Mezzogori e Pasquale Flaminio,due pedine fondamentali tesserate lo scorso anno,che per seri infortuni non hanno potuto mai scendere in campo,il gruppo vincente si arricchisce di 4 elementi.”
I tifosi Acerrani sono già in fermento e affollano gli allenamenti dei Leoni e il Presidente ha promesso loro un ultimo colpo prima dell’inizio della stagione:”Insieme alla dirigenza stiamo lavorando ad una trattativa lunga e difficile,se riuscisse ad andare in porto sarebbe la ciliegina sulla torta”.