Il terzo "prescelto" ad intervenire per la rubrica settimanale di Punto 5 dedicata ai pronostici, alla vigilia del quarto turno di campionato di serie C2 girone C, è mister Donato Iovine, allenatore del Sanza Soccer. Il tecnico ha indicato due squadre come favorite alla conquista della promozione: "Il Sangiuseppe ed il Sala Consilina. La prima è davvero una compagine molto forte, costituita da elementi provenienti dall' Isef e dall'Ottaviano, protagonista di un ottima annata precedente. La seconda è una squadra molto valida sul piano dell' organico e del gioco. Un altra squadra che potrebbe recitare un ruolo da protagonista è il Gragnano. Sarà un campionato molto duro per tutti.
S. LUCA PRAIANO – ALMA SALERNO 1
La squadra di casa è molto compatta e dispone di ottimi elementi. L'anno scorso si è comportata molto bene e ci sono delle probabilità che ciò riaccada.
BELVEDERE – LUPE POMPEI 1X
Gli ospiti saranno euforici per i risultati recentemente ottenuti. Attenzione, però, al Belvedere che in casa si presenta come avversario duro per tutti. A favore della compagine casalinga c'è anche l' entusiasmo per il risultato positivo ottenuto nel turno di coppa Italia. Staremo a vedere.
GRAGNANO – SALA CONSILINA 2
Vedo gli ospiti nettamente favoriti in virtù dell'evidente differenza di valori tra i due team.
SANGIUSEPPE – CAVA DEI TIRRENI 1
Non penso che la squadra casalinga riscontri problemi nell' ottenere bottino pieno.
SAN GREGORIO – SANZA SOCCER 2
Con la speranza che sia di buon auspicio. Siamo una buona squadra e non meritiamo questa classifica. Un motivo di tale avvio in salita può essere il ritardo di condizione fisica, e poi quando non arrivano i risultati spesso si cade in ansia da risultato.
SOCCER SALERNO – FUTSAL BOCA 1X
Il campo del Soccer Salerno è molto ostico per tutti. Nonostante questo pronostico penso che il Boca, attraverso una buona prestazione, abbia buone possibilità di portare a casa un risultato positivo.
VICTORIA – FELDI EBOLI X2
Gli ospiti potrebbero sfruttare il morale alto, conseguente ai buoni risultati ottenuti recentemente, ed i problemi di organico della compagine casalinga.