L' ospite settimanale della rubrica esclusiva di Punto 5, dedicata ai pronostici dei protagonisti del campionato di serie C2 girone A, è mister Gerardo Lieto, tecnico del Maddaloni, chiamato ad intervenire sui singoli match che riempiranno il quadro della quarta giornata. Il tecnico ha individuato quelle che potrebbero essere le squadre più accreditate per il salto di categoria: " Premetto di non conoscere perfettamente le singole squadre impegnate in questo girone. Le compagini che, a prima impressione, più mi hanno convinto sono il Gladiator, costituita da elementi importanti, ed il Telese, dove il gruppo è stato costruito per ottenere il massimo risultato dal torneo. Non escludo la mia squadra che tenterà con tutte le forze di mirare alla promozione nella classe superiore."
CUS CASERTA – FUTSAL GLADIATOR 2
Sarà una partita che testerà le ambizioni della squadra di casa, vera rivelazione di questa prima parte del torneo. Mi aspetto, però, un' ottima prestazione da parte degli ospiti, con una conseguente vittoria.
PONTEROMITO – MADDALONI 2
Il nostro approccio alla gara deve essere ottimale con qualsiasi squadra, senza alcuna discriminazione legata a ragioni di classifica. Domani sarà una partita che potrà presentare qualche insidia. I miei ragazzi, però, stanno molto bene ed abbiamo tutte le carte in regola per conquistare i tre punti.
CICCIANO – CITTA' DI ARIANO 1
Il Cicciano non perde in casa da molto tempo. Dovrebbe confermare questa tendenza.
PALAZZISI – REAL STAR BENEVENTO X
"bbiamo affrontato il Palazzisi nella prima giornata di campionato e non mi ha impressionato notevolmente. In casa, però, è una squadra che si fa rispettare. Le squadre dovrebbero dividersi la posta in palio.
MALEVENTUM – ASI BELLONA 1
Conosco entrambe le compagini. Vedo favorita la squadra di casa perché gioca un buon calcio e sono convinto che disputerà un ottimo campionato.
MONTELLA – BENEVENTO FUTSAL 1
Sono due ottime squadre. Il Montella si sta rivelando squadra esperta nelle vittorie in trasferta, mentre gli ospiti sono una squadra ben organizzata e preparata. Spero in una vittoria della squadra casalinga in modo che la classifica si possa accorciare.
TELESE TERME – CAPUA 1
La squadra di Capua è molto forte, ma il Telese non potrà permettersi il lusso di perdere una sfida casalinga. In ogni caso sarà una partita molto dura e combattuta da entrambe le parti.