È degli ultimi giorni la notizia che il calcettista Alessandro Sacco si è legato alla società flegrea per i prossimi tre anni. La strategia della società è chiara: porre le basi per un futuro importante, confermando i nostri giocatori per garantirci un futuro e pensare in grande. Infatti, oltre a Sacco, la società ha blindato anche i portieri Chianese e Giacometti, togliendoli di fatto dal mercato.
Queste le parole del DS Ugo Cocchia: “Esprimo a nome mio e della società grande soddisfazione e gratitudine ai tre calcettisti che hanno scelto la Futsal Quarto per le prossime tre stagioni, presto arriveranno altre proposte di rinnovo. Stiamo iniziando a creare le premesse per un futuro importante, tenendo presente che l’obiettivo della società è quello di approdare ai campionati nazionali”.
Di seguito, invece, le emozioni del calcettista Sacco sul rinnovo: A Quarto sto benissimo, il rinnovo è frutto del grande lavoro di tutti attorno a noi e di come ti spingono a migliorare, sia individualmente che collettivamente. Qui mi sento a casa, sono contento di questo e del fatto che ci sia fiducia in me, per quest’anno così come per i prossimi. La squadra sta lavorando bene e ci impegneremo ad affrontare ogni gara come se fosse l’ultima. Detto questo, Forza Quarto!”.
Ufficio stampa Quarto