La terza edizione di una competizione che mette a confronto tutte le squadre del futsal nazionale, a prescindere dalla categoria, entra nel vivo. Aspettando Sammichele-Feld Eboli, rinviata a martedì 6 dicembre alle ore 19 a causa degli impegni europei delle Volpi salernitane, scattano i quarti di finale della Coppa della Divisione, da quest’anno Trofeo Emilia Romagna.
ANCORA VOI – Spiccano i confronti fra L84 e Petrarca – che ironia della sorte si sono incontrate proprio nell’ultimo turno di regular season con il successo sul campo di Alfredo Paniccia su Luca Giampaolo. E Real San Giuseppe-Fortitudo Pomezia: una reduce da sei risultati di fila e in gran forma, l’altra capace di mettere alle corde l’Olimpus Roma sfiorando un successo svanito a 7″ dal suono della sirena nello Sky Match di Genzano contro l’Olimpus Roma, la seconda forza del campionato.
STORICA SEMI – C’è anche Italpol Roma-Saviatesta Mantova, il che significa che una semifinalista sarà certamente di Serie A2, proprio come nella prima edizione della Coppa della Divisione quando il Todis Lido di Ostia (allora in A2) stupì tutti raggiungendo la Final Four di Pesaro, vinta in seguito dal Real Rieti. Tutte e tre le gare dei quarti saranno trasmesse in diretta streaming su Futsal TV. Questo il riepilogo e il programma.
QUARTI DI FINALE – GARA UNICA – 30/11
57) L84-PETRARCA ore 20
58) ITALPOL-MANTOVA ore 16
59) REAL SAN GIUSEPPE-FORTITUDO POMEZIA ore 17.30
60) VINCENTE 55-META CATANIA
SEMIFINALI – GARA UNICA – 07/12
61) VINCENTE 58-VINCENTE 57
62) VINCENTE 59-VINCENTE 60
UFFICIO STAMPA DIVISIONE