Torna alla vittoria tra le mura amiche la compagine di mister Russo.
Nonostante le numerose assenze, la Flegrea batte la Turris e si riporta vicina alla zona play-off.
Gara molto altalenante, dove gli ospiti hanno venduto cara la pelle , mollando solo nel finale forse anche a causa delle dimensioni del Palabutangas a loro non congeniali.
Capitan De Nicola e compagni ritrovano dunque il sorriso, purtroppo però non ancora il gioco, infatti troppi errori difensivi e molta imprecisione nei passaggi sono stati ancora la nota dolente in casa flegrea, dove dopo l’ottimo momento dei mesi scorsi, da un po’ si è persa la bussola.
Mister Russo dovrà tentare di recuperare i suoi se vorrà ambire ad una posizione nei play-off, posizione per la quale la battaglia è molto dura e coinvolge molte formazioni.
Oggi i migliori in campo in casa flegrea sono stati i più giovani, i due classe ’95 Rainone e Bellico, per entrambi una doppietta e tanta grinta, quella che ha sostenuto nei momenti difficili della gara i ragazzi di casa.
A fine gara mister Pino Falcone: “Finalmente i ragazzi hanno ritrovato la vittoria ed il sorriso, purtroppo però siamo ancora lontani dal bel gioco. Mister Russo dovrà riprendere il gruppo soprattutto sul piano mentale, che si sa è quello più delicato a questa età. Spero che i ragazzi che rappresentano il vero nostro futuro abbiano ancora la voglia di impegnarsi e di lottare per la nostra maglia, ho visto troppa disaffezione tra di loro alla bandiera Flegrea, questo non mi piace e non è in linea con il progetto che vogliamo portare avanti. Per tanto il mio è un invito a tutti loro a rispettare gli impegni assunti ad inizio stagione e soprattutto a pensare al futuro che loro sanno essere dei giovani, almeno in casa Flegrea.”
Sito ufficiale : www.virtusfutsalflegrea.com
Email : [email protected]
Seguici anche su facebook.