
Terzigno primo in classifica con 38 punti, frutto di dodici vittorie, due pareggi e una sconfitta, ultimo successo ottenuto con il punteggio di 4-2 ai danni del Massa, in cui è figurato nel tabellino anche Nicola Nardotti, tra i protagonisti assoluti di questo stratosferico inizio di stagione rossonero, secondo miglior realizzatore dietro Perillo.
NON CI NASCONDIAMO. “Dobbiamo assolutamente continuare su questa scia. L’obiettivo ormai non va nascosto, bisogna provare a vincere tutte le partite e di conseguenza il campionato, poiché sia la società sia i tifosi lo meritano”.
TORRE DEL GRECO INSIDIOSO. “Sono una buona squadra e non meritano la posizione attuale. Sabato c’è da prestare attenzione e non sottovalutare l’incontro, ma vogliamo i tre punti e ci stiamo preparando al meglio”.
UN AUGURIO AL SOLUZIONI CLUB. “Li seguo e, quando posso, ne vedo le partite (giocano in serie D, sono gli ex Under 21 del Cesinali ndr). I ragazzi si stanno impegnando tanto e disputando un buon campionato: spero tanto che possano raggiungere i traguardi che si sono prefissati”.