Potrebbe essere la partita più importante dell’anno per lo Junior Domitia di mister Breglia: questa stagione che ha dato poche soddisfazioni fino a questo momento e che dopo sabato potrebbe dare finalmente la tranquillità della salvezza e di una seconda parte di campionato più tranquilla.
“È tutta una questione mentale” – dice Breglia che ci tiene comunque a sottolineare che i suoi ragazzi si allenano sempre al massimo ed in partita si vede per le occasioni create e la mole di gioco che si costruisce. È tutta una questione mentale, quindi, che non permette di essere lucidi negli ultimi sei metri.
Di fronte, sabato 1 febbraio ci sarà l’Alma Salerno ultima in classifica con una sola vittoria all’attivo ed un disperato bisogno di punti per continuare a coltivare la speranza di restare nel campionato nazionale.
Sabato, al Paladomitia di Castel Volturno, alle 15, ci saranno di fronte due squadre con una fortissima voglia di vincere ed un enorme bisogno di punti per lasciare le zone più basse della classifica per una sfida che si preannuncia spettacolare.
Ufficio stampa Junior Domitia