1 VITTORIA DUE PAREGGI E 1 SCONFIITA. Questo il Bilancio della giornata sportiva dell’Alba Turris 1967.
Iniziamo dai Picooli Amici di Mr Focone che vengono raggiunti nei minuti di recupero nel torneo Regionale appena iniziato. 2-2 il risultato finale con doppietta di Battilo entrambi su punizione contro l’Igea Calcio.
Vittoria netta per i Primi Calci di Mr Menafra con un secco 4-0. Contro la Bernardette di Ponticelli partita a senso unico con doppiette di Colamarino e Delle Fontane. Con questa vittoria i ragazzi cari a Mr Menafra consolidano la seconda posizione in classifica dimostrando netti miglioramenti rispetto all’inizio di stagione.
Finisce la serie negativa dei Pulcini di Mr Santino che dopo tre sconfitte riescono a pareggiare 1-1 in casa dell’Igea Calcio. Partita ancora sotto tono dei 2003-04 che devono ritrovare la freschezza di inizio stagione. In Gol ancora Conte, che però non riesce a trovare lo spunto per chiudere la gara.
Sconfitta netta invece per gli esordienti di Mr Vetro che nulla possono contro La Boys Napoli nel match clou di giornata. I ragazzi torresi nonostante tanta buona volontà non riescono a contenere i forti pari età napoletani che in casa si dimostrano più forti. Rete della bandiera di Francesco Conte.