
Domani è il giorno. L’Olympique Sinope alle 16 riceverà il Polistena nell’andata dello spareggio per la B. Nella settimana successiva il ritorno in terra calabrese, ma prima il match casalingo col supporto del caloroso pubblico mondragonese che domenica sosterrà anche la Lady nella sfida dai medesimi fini sul campo del Pescara. Protagonista assoluto dal suo arrivo dicembrino alla corte di mister Zevola, è Iuri Scheleski a parlare alla vigilia.
“E’ un momento unico per la città e pure per la società – dice l’ex Cp e Ap, – il più bello dell’annata. Le sensazioni sono positive e cercheremo di mettere in tasca l’intera posta in palio in entrambe le occasioni. Uomo in più nella seconda parte di stagione. “Nonostante qualche acciacco iniziale che mi ha tenuto lontano dal parquet per due mesi, mi sono adattato rapidamente dimostrando quanto valgo. Stiamo facendo comprendere le nostre capacità e le nostre volontà di regalare la B ad un’altra compagine campana”.
Il Polistena. “Li abbiamo osservati – chiosa. – Ci siamo preparati al meglio e ciò che è certo è che, al di là di quello tecnico-tattico, l’aspetto mentale sarà fondamentale: abbiamo tanta fiducia”.